Temptation Island 8 quinta puntata: streaming, video e anticipazioni
Temptation Island 8 riassunto quarta puntata La quarta puntata di Temptation Island 8 inizia con Serena e Davide e il…
Temptation Island 8 riassunto quarta puntata
La quarta puntata di Temptation Island 8 inizia con Serena e Davide e il loro falò di confronto anticipato. I due hanno deciso di lasciare insieme il programma.
Si passa poi a Speranza e Alberto. Lei è stata chiamata nel pinnettu per vedere un video in cui il fidanzato era di nuovo vicino alla single Nunzia sia fisicamente che con le parole. Arrivati al falò, per Speranza ci sono stati dei video più o meno con la stessa sostanza. Tra l’altro la single ha cercato delle conferme in lui riguardo il suo interesse e secondo Speranza Alberto gliel’ha date. Inoltre ci sono state scene davvero forti, in cui Alberto e Nunzia si sono scambiati effusioni. Per Alberto invece non c’è stato nessun video e una volta tornato nel villaggio è andato subito da Nunzia.
Dopo è stato il turno di Carlotta e Nello. Lei è stata chiamata nel pinnettu e nel video ha visto di nuovo il fidanzato scherzare con la single Benedetta e approcciarsi a lei. Al falò Carlotta ha visto un video in cui con gli altri ragazzi ha detto che Bendetta è un tipo di donna che a lui piace e che Carlotta lo sa. E se si lascerà con la fidanzata, dopo due giorni sarà da lei. Poi ha passato tutto il giorno con lei, avvicinandosi sempre di più.
Il secondo video è un po’ diverso, perché Nello con Benedetta ha parlato del padre che a 55 anni è “impazzito” ed è andato via di cosa e lui spera che non gli capiti. Dopo i video la reazione è stata quella di rabbia e di offese nei confronti del fidanzato. Ma una volta tornata nel villaggio ha abbassato le difese ed è scoppiata in un pianto.
Anche per Nello al falò c’è stato un video in cui Carlotta ha fatto un’esterna col single Antonio. Qui ha affermato che non ha intenzione di uscire dal programma e rifare la vita di prima. Nel villaggio poi i due hanno riso e scherzato e a sera Carlotta ha prposto al tentatore di andare a dormire in spiaggia.
La quarta puntata di Temptation Island 8 continua con la coppia entrata per ultima cioè quella formata da Francesca e Salvo. Lei viene chiamata nel pinnettu e nel video ascolta tutto quello che lui pensa. Ha parlato dei problemi recenti e del fatto che avesse patito il troppo lavoro di lei. Ma ha aggiunto che Francesca l’ha sempre voluto modificare. Quindi oggi il suo dubbio è se può continuare adavere un vita felice con lei.
Anche per Salvo è stato tempo di pinnettu e nel video la fidanzata era in esterna con il single Alberto. che lei ha scelto perché lo ha trovato il più adatto a dare consigli. Ha detto di trovarsi impantanata in una storia che non la rende felice e vede dall’altra parte una persona non interessata a recuperare. Per lei il problema non è la mancanza fisica, ma la mancanza di una persona su cui contare. Si è detta completamente stanca e ciò ha fatto reagire in modo violento Salvo.
Al falò Francesca ha visto un video in cui Salvo si è sfogato con una single dicendo che è stato messo da parte per mesi, che lui ha quindi rinunciato ai suoi bisogni intimi. E quindi anche il suo non darle attenzioni è una sorta di vendetta per non averle ricevute. In un secondo video lui ha raccontato agli altri ragazzi che c’è una collega a lavoro che ci prova e lui non le ha mai dato spago, ma lo avrebbe potuto fare.
Anche per Salvo al falò c’è stato un video. La fidanzata si è di nuovo sfogata raccontando che lei il blocco che ha in testa non lo può risolvere a letto e a volte ha pensato se lui sia la sua felicità. E ha aggiunto che a volte vorrebbe svegliarsi e dimenticare tutto, cancellare tutto. Salvo si è di nuovo arrabbiato e, una volta tornato nel villaggio la reazione è stata violenta, dicendo di sentirsi single.
Si arriva infine al momenti di Nadia e Antonio. Lui è stato chiamato nel pinnettu e ha visto un video dell’esterna di Nadia col single Stefano. Lei gli ha detto che sta iniziando a fidarsi di lui. Antonio è rimasto sconvolto ed è arrivato a maturare la decisione di un falò di confronto anticipato. Al falò per Nadia non c’è stato nessuno video, mentre per Antonio sì. Qui lei ha ammesso che il single le sta entrando in testa. Il single ha detto che lui è lì disponibile se lei vuole cercarlo ed è così che accade. Ma per lui c’è stato un altro video da cui è venuto fuori che Nadia mostra un interesse per Stefano cercandolo sempre.
Alla fine della visione Antonio ha sentito la necessità di avere un falò di confronto anticipato con Nadia che ha accettato. I due sono arrivati a capire gli errori reciproci e hanno deciso di uscire insieme dal programma con le loro consapevolezze e con l’intento di migliorarsi per non fare gli stessi errori.