Temptation Island 8 riassunto seconda puntata

La seconda puntata di Temptation Island 8 è iniziata con Alberto e Speranza, con lei subito chiamata nel pinnettu. Il fidanzato, alle 4 di notte, parla con single Nunzia dimostrando che c’è del feeling e che lui permette a lei di avvicinarsi. Arrivati al falò, per Speranza c’è stato un video in cui Alberto ha avuto una cena sulla spiaggia con la single Nunzia. I due hanno passato insieme tutta la serata e lui ha raccontato i problemi di coppia. In un altro video Alberto e Nunzia hanno ballato molto vicino e poi lui ha fatto il gesto di metterle l’anello. Inoltre hanno fatto una specie di ballo in cui lei gli ha tolto la camicia e si è strusciata a lui. Per Alberto, invece, al falò non c’è stato nessun video.

Per quanto riguarda Carlotta e Nello si parte dal falò di lei. In un video Carlotta vede il fidanzato parlare con gli altri ragazzi e le single del matrimonio. Successivamente ha visto uno scambio di scherzi tra lui e la single Benedetta. Alla fine lei hai detto che spera che questa esperienza possa portare Nello a capire i problemi della coppia e a portarlo a scegliere per il matrimonio. Anche per Nello al falò c’è stato un video. La fidanzata, infatti, si è avvicinata al single Antonio. Tra scherzi, giochi sulla spiaggia, balli e abbracci, Nello è rimasto abbastanza sconvolto, poiché non aveva mai visto la fidanzata fare tutto questo con un ragazzo che non è lui.

Parlando di Anna e Gennaro, lei è stata chiamata nel pinnettu. Nel video il fidanzato ha parlato di lei dicendo che delle volte si chiede cosa gli dia di buono e la risposta è “niente”. Poi ha continuato con la questione dei soldi, secondo lui Anna gli fa i conti in tasca perché vuole i soldi. Anche Gennaro è stato chiamato nel pinnettu. Nel video Anna ha fatto un giro in barca con il single Mario, dove lui le ha fatto dei bei complimenti e in generale sono stati molto bene. Inoltre hanno anche un po’ parlato di loro. Non sono mancate le frecciatine di Anna al fidanzato. Successivamente con le altre fidanzate è venuto fuori che con il single si è creato un certo feeling. Così Gennaro è arrivato a chiedere il confronto.

Al falò Anna ha visto un video in cui Gennaro ha parlato con la single Giulia, dove la ragazza ha parlato un po’ del suo passato difficile e tutti i sacrifici che ha fatto. Così Gennaro si è avvicinato molto a lei e con gli altri ragazzi ha detto solo cose belle, complimenti, dicendo che è una vera donna, mettendola anche a confronto con Anna. Dopo aver passato la serata abbracciato con Giulia, il giorno dopo la vicinanza è continuata sulla spiaggia e anche la sera dove lui ha dimostrato sempre più interesse. In tutto questo non sono mancati frasi per denigrare la fidanzata. Anche con loro c’è stato il ballo molto vicino e il togliere la camicia. Alle 4 di notte, poi, hanno fatto il bagno in mare. Tornata nel villaggio, Anna è andata subito a cercare conforto in Mario.

Al falò degli uomini Gennaro ha visto un video in cui l’argomento principale dei diaologhi è sempre i soldi. Inoltre ha aggiunto che non è stato nemmeno educato e non ci sono valori direttamente nella sua famiglia. Lei ha usato parole davvero dure e lui alla fine ha confermato la sua scelta del falò di confronto anticipato. Lei però non ha accettato perché non ha visto un evoluzione da parte di lui. A questo punto Gennaro ha deciso di abbandonare lo stesso il programma e quindi, una volta saputo, Anna ha accettato il confronto. Se all’inizio Gennaro si era rifiutato, poi alla fine ha accettato. I due hamno lasciato il programma divisi.

Si passa a Serena e Davide. Lui è stato chiamato nel pinnettu e ha visto un video in cui lei ha spiegato com’è iniziats la storia con il fidanzato, comprese le varie ricadute che ha avuto con l’ex fidanzato. Con queste parole ha dimostrato che all’inizio Serena non ha mai dato certezze a Davide.

Al falò poi Davide ha visto un video in cui Serena ha passato molto tempo con il single Ettore: la sera sono stati sulla spiaggia, lui le ha dato molte attenzioni. E anche le altre ragazze hanno notato tutte queste gentilezze. Serena passa tantissimo tempo con Ettore e molto poco con le altre fidanzate. Inoltre sembra che lei sia davvero molto aperta nei confronti del single, frenata solo dal fatto che è fidanzata. Anche per Serena c’è stato un video al falò. Qui Davide ha raccontato i suoi divieti messi per una gelosia che è possessività e che non gli piace il suo essere molto aperta con tutti. Serena ha detto che non vuole più la relazione di prima e che se non gli piace com’è lei, forse era il caso di non volerla.

Parlando di Antonio e Nadia, lei è stata chiamata nel pinnettu. Nel video Antonio ha raccontato come si sono conosciuti e poi ha raccontato i problemi che ci sono tra loro, cioè il fatto che lei non fa mai niente e nemmeno ad esempio si mette a cercare un lavoro. Nadia, comunque, non è rimasta proprio sconvolta, poiché ha confermato tutto quello che Antonio ha detto. È solo rimasta male che l’abbia raccontato agli sconosciuti. Parlando con le ragazze, si è confidata dicendo che soffre il fatto di passare molto tempo da sola durante il giorno e anche il sentire il fidanzato molto distante ultimamente.

Arrivati al falò, per Antonio c’è stato un video. Qui Nadia si è confidata sia con i single che con le ragazze dicendo che la distanza di lui l’ha portata a vivere una situazione di stress e di non voler fare nulla. Inoltre ha aggiunto che lei ha sonno tutto il giorno e si sveglia quando arriva la sera. E ciòlo dimostra anche nel villaggio, infatti la sera è super attiva, soprattutto con i single. Tra questi c’è un certo Stefano che sembra essere sempre più vicino a lei. Per Nadia, invece, non c’è stato nessun video al falò.

La puntata si è conclusa con Gennaro che, alcuni giorni dopo, ha chiesto di nuovo un falò di confronto con Anna che però vedremo nella prossima puntata.

IndietroAvanti