Temptation Island, alcuni concorrenti già contattati per il GF
Sembrerebbe che alcuni concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island siano già stati contattati per il GF
Stando a quanto si mormora nelle ultime ore, pare che alcuni concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island siano già stati contattati per il Grande Fratello.
Alcuni volti di Temptation Island arrivano al GF?
Solo ieri sera è giunta al termine la nuova edizione di Temptation Island, che quest’anno ha ottenuto un successo straordinario. Il fortunato reality show targato Maria De Filippi infatti ancora una volta ha raggiunto ascolti stellari e si è confermato essere uno dei prodotti più seguiti di questa stagione televisiva. Mediaset così ha deciso di raddoppiare e di puntare nuovamente sulla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, che a settembre dunque tornerà con una nuova edizione.
In attesa di scoprire cosa accadrà però in queste ore si sta ancora molto parlando di alcuni dei concorrenti, che solo di recente hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti. Non tutte le coppie però, come abbiamo visto, hanno lasciato la Sardegna insieme e alcuni dei protagonisti hanno messo un punto alla loro relazione. Nel mentre sembrerebbe che su alcuni di essi si siano posati gli occhi del Grande Fratello.
Ebbene sì. Stando a quanto si mormora, sembrerebbe che gli autori del reality show, che tornerà in onda su Canale 5 a settembre, e Alfonso Signorini abbiano intenzione di portare alcuni dei concorrenti di Temptation Island nel cast del GF. Ma non è finita qui. Secondo Amedeo Venza pare che alcuni volti siano anche già stati contattati dalla produzione del programma più spiato d’Italia. Di chi parliamo? Nientemeno che di Lino, Alessia, Raul e Martina.
Attualmente però al momento non sappiamo se qualcuno di questi nomi varcherà effettivamente la porta rossa. Di certo tuttavia il pubblico sarebbe più che entusiasta di ritrovare questi concorrenti all’interno del Grande Fratello. Ma cosa succederà dunque? Non resta che attendere per saperne di più in merito.