Temptation Island: ex protagonista positiva al covid a pochi giorni dal parto
Alessandra De Angelis di Temptation Island positiva al covid: lo sfogo Spiacevole situazione per l’ex protagonista del reality Temptation Island,…
Alessandra De Angelis di Temptation Island positiva al covid: lo sfogo
Spiacevole situazione per l’ex protagonista del reality Temptation Island, Alessandra De Angelis. La donna, incinta e all’ottavo mese di gravidanza, ha scoperto di essere positiva al covid. Lei e il suo compagno storico Emanuele D’Avanzo, dopo Beatrice ed Enea, aspettano la terza figlia: Adria. La gioia del momento, però, ha subìto qualche intoppo quando Alessandra è andata a farsi degli accertamenti per la gravidanza. Qui ha scoperto di essere positiva al Covid e si è sfogata su Instagram. Tramite il proprio profilo, nelle stories, Alessandra De Angelis ha dichiarato:
“Scusatemi per la lunga assenza, in realtà stavo aspettando dei risultati. Purtroppo ieri ho avuto la terribile notizia di essere positiva al Covid-19. Ho anche dei sintomi, come dolori a tutto il corpo. Vi dicevo che mi sentivo molto stanca, però io associavo il tutto alla gravidanza. Ieri, andando a fare il tracciato, mi hanno fatto il tampone e la sera ho avuto questa notizia. Emanuele e i miei figli, per fortuna, sono negativi tutti e tre. Anche mia mamma, che è stata a contatto con me, è negativa. Ovviamente loro adesso faranno la quarantena per garantire che non escano sintomi nei prossimi giorni.
Anche perché io la prima volta che mi sono sentita male risale alla settimana scorsa. Quindi io associavo il tutto a un parto immediato, pensavo fossero contrazioni. Invece era il Covid. Ho pianto tanto in queste ultime 24 ore, perché essere agli sgoccioli e avere il Covid vuol dire cambiare tutte le dinamiche del parto. Questa malattia ti fa sentire un po’ abbandonata. Adesso dobbiamo organizzarci e capire se devo andare via di casa per evitare che si infettino. Sono certa che riuscirò a diventare negativa prima del parto, così che io possa abbracciare Adria. Spero non voglia uscire prima e che riesca a resistere. Comunque state attenti, io sto super attenta e comunque l’ho beccata. Pregate per me.”
Facciamo ad Alessandra De Angelis di Temptation Island i nostri migliori auguri di pronta guarigione, nella speranza che tutto si risolva al meglio.