Temptation Island, Alessio risponde alle illazioni di Natascia e la attacca
Alessio Tanoni su Instagram, attraverso le domande dei fan di Temptation Island, risponde alle illazioni dell’ex Natascia Zagato e la attacca
Alessio Tanoni risponde alle illazioni sul suo conto
Una volta per tutte, dopo la partecipazione a Temptation Island, Alessio Tanoni ha deciso di fare chiarezza e rispondere in maniera piuttosto diretta alle illazioni della sua ex fidanzata.
Per farlo, come abbiamo spiegato, ha risposto alle domande dei suoi seguaci. Il ragazzo ha spiegato che al momento non ha ancora deciso di trasferirsi a chi gli chiede se ora è felice perché single, ha risposto: “No, la felicità sta in altro…”.
Qualcun altro ancora ha insinuato potesse esserci una donna nella vita di Alessio di Temptation Island, ma lui ha ribattuto che nella sua vita ora c’è la sua mamma.
Ma non è finita qui, perché un fan di Temptation Island, evidentemente deluso dal suo comportamento, gliel’ha fatto sapere nel box delle domande. Alessio però non sembra aver tralasciato alcun messaggio e ha risposto anche a questo attacco: “Fortuna te che hai queste delusioni”.
Infine con una frecciatina ha replicato a un’ultima domanda: “Sei sicuro che non siamo fidanzati io e te?”, ha detto qualcuno. Alessio in modo piuttosto pungente ha detto: “Dopo le assurdità di ieri questa è la più fattibile”.
Pare proprio che Alessio Tanoni non si sia proprio risparmiato su Instagram e, colpo su colpo, abbia ribattuto alle accuse della sua ex Natascia Zagato. Quale sarà ora la reazione di quest’ultima?
I protagonisti di Temptation Island continuano a far discutere e sicuramente di questa storia se ne parlerà ancora per un po’! Voi, intanto, continuate a seguirci per non perdervi gli ultimi sviluppi.