Temptation Island, Alex e Vittoria si lasciano al falò di confronto
Alex e Vittoria si lasciano al falò di confronto: lei però decide di uscire da Temptation Island con il single Simone
Dopo aver visto la sua fidanzata Vittoria sempre più vicina al single Simone, Alex ha chiesto il falò di confronto anticipato. La coppia di Temptation Island tuttavia dopo il faccia a faccia ha deciso di lasciarsi.
Alex e Vittoria lasciano Temptation Island
Parte alla grande l’ultima puntata di Temptation Island. Stasera infatti termina il viaggio nei sentimenti delle coppie ancora in gara e di certo ne vedremo di belle. La diretta tuttavia è iniziata con il falò di confronto anticipato di Alex e Vittoria, che hanno deciso di incontrarsi a seguito di quanto accaduto di recente.
Nel corso della quinta puntata infatti la Bricarello si è pericolosamente avvicinata al single Simone e i due sono quasi arrivati al bacio. A quel punto Petri, su tutte le furie, ha scelto di mettere fine al suo percorso e ha richiesto il falò alla sua compagna. Quest’ultima nel mentre, poco prima di incontrare il suo fidanzato, ha incontrato il single Simone e tra loro è scoppiato un passionale bacio.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Martina vede Raul in lacrime: la reazione
Poco dopo Vittoria ha raggiunto Alex al falò e tra loro è partito un faccia a faccia di fuoco. I due hanno così iniziato ad accusarsi a vicenda e ben presto i toni si sono accesi. Dopo una lunga discussione però la coppia ha deciso di lasciarsi e di mettere un punto definitivo alla relazione.
Termina dunque il viaggio nei sentimenti di Alex e Vittoria, che hanno lasciato la Sardegna separati. Poco dopo però la Bricarello ha raggiunto nuovamente Simone e i due hanno scelto di tornare a casa insieme. Ma cosa sarà accaduto un mese dopo la fine del programma? Non resta che attendere per scoprirlo.