A seguito di quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne durante lo speciale di Temptation Island, Alfred è tornato a parlare e ha lanciato specifiche accuse all’ex tentatrice Sofia.

Alfred accusa Sofia dopo Temptation Island

In questi giorni su Canale 5 è andato in onda uno speciale di Temptation Island, durante il quale alcune delle coppie protagoniste del reality show si sono ritrovate nello studio di Uomini e Donne per avere un ennesimo confronto. Ad avere un faccia a faccia sono stati anche Alfred, Anna e la single Sofia e ben preso i toni si sono scaldati. Il giovane uomo ha infatti ricevuto pesanti critiche dall’ex tentatrice, che lo ha accusato di averla sfruttata. Ma non solo. Sofia ha anche raccontato cosa sarebbe accaduto tra loro dopo la fine del programma e ha mostrato alcune chat in cui proprio Alfred ha speso parole importantissime nei suoi confronti per poi scaricarla dopo pochi giorni.

Oggi nel mentre è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, al termine della quale è accaduto qualcosa di inaspettato. Proprio Alfred ha chiesto la possibilità alla redazione di tornare a parlare e a quel punto ha lanciato delle dure accuse a Sofia, dando la sua versione dei fatti su quello che sarebbe accaduto. Queste le sue dichiarazioni dell’ex volto di Temptation Island, che stanno già facendo discutere il web:

“Il giorno prima di registrare lo speciale del mese dopo Sofia mi chiamato e io le ho detto che non l’avrei portata con me. Ho messo in chiaro che tra noi non c’è niente. Lei se ne è fregata. Mi ha detto di mettere da parte i sentimenti e di fare qualche foto e qualche paparazzata. Mi ha proposto di andare insieme al mese dopo e di fingere la relazione per visibilità. Quella che voleva sfruttare me era lei”.

Ma come replicherà l’ex tentatrice di Temptation Island a seguito delle accuse di Alfred? Non resta che attendere la reazione di Sofia.