Temptation Island: la rivelazione dell’ex moglie di Antonio Martello

Durante la chiacchierata, Miriam fatto una rivelazione importantissima che se dovesse trovare conferme avrebbe dell’incredibile. Pare infatti, stando alle sue parole, che Antonio Martello le avrebbe chiesto di ritornare insieme sia prima il suo impiego a Temptation Island che al termine del percorso:

“Sempre! Antonio c’è sempre stato. Non è mai capitato un periodo in cui io non sentissi Antonio. Lui mi ha sempre telefonato, e ha sempre dichiarato che voleva tornare insieme a me, prima e dopo le puntate di Temptation eh…”

Ha aggiunto l’ex del protagonista di Temptation Island, che ha poi attaccato ancora Antonio e Annamaria, precisando poi che nonostante tutto Martello è un ottimo padre:

“A fine aprile 2019 eravamo insieme al matrimonio del cugino, ci sono anche le foto, quindi Annamaria sapeva. Che dicano che stanno insieme da due anni e mezzo è assurdo, è vero che si sentono da due anni e mezzo, ma durante la mia storia, quindi nel mezzo della mia storia c’era anche lei in questi anni. Ma mica solo lei, in questi anni ci sono state tante ragazze, anche quelle dei commenti, sono tutte vere, l’unica bugia riguarda una ragazza che dice che Antonio ha fatto passare la figlia per la nipote.

Ci tengo a precisare che è impossibile. Antonio è un ottimo padre, non lo avrebbe mai fatto. In questo caso la ragazza ha inventato tutto, non è possibile, ne sono sicura al 100 %, io lo conosco meglio di qualsiasi altra donna; Antonio è stato un farfallone e un bugiardo, ma è un ottimo padre, rispetta tutti gli impegni e i doveri”.

Per concludere, infine, Miriam ha lasciato intendere che Antonio Martello a Temptation Island sta calcando troppo la mano e che in realtà non è poi così sfacciato come vuole far credere. L’ex moglie infatti ha ribadito che Antonio sta esagerando e che lo stia facendo per visibilità.

Sarà curioso scoprire ora se al termine di Temptation Island Antonio vorrà replicare alle parole della sua ex moglie e delle vecchie fiamme.

IndietroAvanti