Temptation Island cancellato da Mediaset? L’indizio
Un indizio dimostrerebbe che Mediaset ha deciso di cancellare Temptation Island dalla programmazione estiva
Uomini e Donne Vip si fa?
In queste settimane si è fatto sempre più insistente il rumor che vorrebbe la versione Vip di Uomini e Donne in prima serata al posto di Temptation Island:
Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile debutto su Canale 5 di Uomini e Donne Vip. Maria De Filippi starebbe pensando di puntare su un format rodato e amato dal pubblico per l’estate in arrivo: al posto di Temptation Island, infatti, potrebbe andare in onda la versione del dating-show dedicata ai personaggi famosi.
Tra le varie indiscrezioni, inoltre, anche quelle riguardanti le possibili candidate alla conduzione:
La prima indiscrezione riguarda la conduttrice. Non sarebbe Maria De Filippi la padrona di casa della versione Vip di Uomini e Donne, ma una tra Silvia Toffanin e Simona Ventura (già al timone della prima edizione di Ultima Fermata). Visto che il meccanismo del programma rimarrebbe invariato, in tutte le puntate non mancherebbero i pungenti commenti degli opinionisti, che rimarrebbero i veterani Gianni Sperti e Tina Cipollari. Anche gli studi tv dovrebbero essere sempre gli Elios, quelli che ospitano le registrazioni del dating-show da settembre a maggio ogni anno.
Tra i concorrenti, invece, si vociferava la presenza di Antonio Zequila, Pamela Prati e Roger Balduino. Nonostante questo, però, l’edizione Vip di Uomini e Donne dovrebbe essere stata smentita. Tutto risulta davvero poco chiaro per ora. Staremo a vedere cosa succederà. Continuate a seguirci per molte altre news su Temptation Island e non solo.