Temptation Island, esiste una chat di gruppo tra fidanzati e tentatrici (e uno di loro non sta simpatico a nessuno)
In queste ore sarebbe stato rivelato qual è il rapporto tra Raul di Temptation Island e gli altri membri del cast oggi
In queste ore è arrivata una segnalazione in merito al rapporto tra Raul di Temptation Island e gli altri membri del cast dopo la fine del reality. Ecco che cosa è stato rivelato.
Il rumor su Raul di Temptation Island
In questi ultimi giorni sono state tante le segnalazioni che riguardano le coppie di Temptation Island 2024. Tra queste ne compaiono anche alcune che si riferiscono a Raul e Martina, che potrebbero essere usciti dal reality separatamente. A mettere il dubbio è stato un video in cui vediamo la fidanzata a una festa mentre parla con altri ragazzi, tuttavia di Raul non si vede nemmeno l’ombra.
Adesso però spunta un‘indiscrezione solo sul fidanzato secondo la quale non sarebbe in buoni rapporti con gli altri membri del cast di questa edizione. A rivelarlo una Story fatta da Deianira Marzano sul proprio profilo Instagram nelle ore appena trascorse:
“Una tentatrice ci spoilera che pare che Raul non sia simpatico a nessuno. Infatti nella chat di gruppo su WhatsApp che hanno tra loro, ogni volta che posta qualche foto per atteggiarsi nessuno lo pensa e nessuno lo commenta”.
Insomma, una situazione non molto piacevole per Raul se questa risultasse essere vera. Al momento ovviamente dobbiamo prendere con le pinze le parole di questa tentatrice e staremo a vedere se il fidanzato di Temptation Island vorrà replicare oppure no non appena potrà.
Per adesso non ci resta che seguire le puntate in diretta ogni giovedì sera su Canale 5. Ricordiamo infatti che la prossima puntata verrà trasmessa l’11 luglio 2024 solo sul canale Mediaset e in streaming su Mediaset Infinity. Raul e Martina riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia e a uscire insieme dal reality? Oppure le indiscrezioni corrisponderanno alla realtà? Vi terremo aggiornati con ogni eventuale news.