Temptation Island, Alessia chiede il falò a Lino ma lui rifiuta
Dopo soli due giorni a Temptation Island, Alessia chiede il falò di confronto anticipato a Lino ma lui rifiuta
Nel corso della prima puntata di Temptation Island Alessia, dopo aver visto alcuni video di Lino, ha richiesto un falò di confronto anticipato al suo fidanzato. Lui però rifiuta di incontrarla.
Prima richiesta di falò di confronto a Temptation Island
Siamo nel pieno della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, tuttavia non mancano i colpi di scena e le sorprese. Nel corso della serata si è infatti parlato anche del percorso di Alessia e Lino, che sta avendo dei risvolti inaspettati. A poche ore dall’ingresso nei due villaggi infatti la giovane protagonista del reality show ha immediatamente visto dei video del suo compagno, che ha iniziato a scherzare con le tentatrici. I filmati tuttavia non sono piaciuti ad Alessia, che così ha preso una drastica decisione e così dopo soli due giorni ha richiesto un falò di confronto anticipato a Lino.
LEGGI ANCHE: Il primo falò di Alessia è un disastro! Riceve ben tre video su Lino e minaccia di andarsene
A quel punto Filippo Bisciglia ha comunicato la notizia al giovane uomo, che incredulo si è sfogato con i suoi compagni di avventura. Lino infatti ha affermato: “Lei vuole che io stia solo con lei. Vuole che esca solo con lei, che non abbia amici”.
I colpi di scena però non sono terminati qui perché Lino ha deciso di rifiutare il falò di confronto anticipato e ha scelto di non incontrare Alessia. La protagonista di Temptation Island così, visibilmente delusa, ha accettato seppure con fatica la decisione del suo compagno ed è rientrata nel villaggio delle fidanzate.
Ma cosa accadrà tra i due nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirlo.