La rivelazione di Deianira Marzano

Sempre molto attenta nel voler scoprire la verità, sotto la lente di ingrandimento di Deianira Marzano non sono passati di certo inosservati i due protagonisti di questa edizione Temptation Island: Andrea e Jessica. La fashion blogger sempre molto diretta e senza peli sulla lingua, non è la prima volta che porta a galla alcune situazioni paradossali.

Ed ecco che un’altra coppia del reality pare abbia qualche scheletro dentro l’armadio, che la Marzano ha deciso di cacciare fuori con una nuova rivelazione:

“Questa coppia ha scambiato Temptation Island per una fonte di pubblicità. Lui per il suo negozio di parrucchieri e lei per farsi comprare le cose da lui e le borse firmate che le servono. Questo è davvero molto grave perché questo ragazzo che scatena pena nelle persone perché piange, in realtà sta facendo una farsa”.

Ha sbottato con il suo fare piccato e deciso Deianira Marzano, andando contro la coppia e continuando poi a ribadire:

“Ma che piangi a fare e piangi a fare, che qui gli unici che dobbiamo piangere siamo noi che ci volete prendere in giro. Ma tutto apposto? Giustamente il parrucchiere deve mantenere il tenore di vita di questa ragazza. Allora dice, è meglio che andiamo a fare tu i genoveffi e io i pianti a Temptation Island, così ti compro gratis le cose. Ma tutt’apposto?!”

Jessica e Andrea stanno quindi prendendo in giro il programma? Si tratta di una messa in scena architettata alla perfezione per avere visibilità? Le rivelazioni di Deianira Marzano, e non solo, testimoniano proprio questo. Per ora i due sono costretti a mantenere il silenzio, ma siamo certi che presto la verità verrà fuori. Chissà come reagiranno alle forti accuse di queste settimane…

IndietroAvanti