Flavio Zerella e Roberta Mercurio di Temptation Island si sono lasciati: lo sfogo di lei

Se a Temptation Island sono riusciti a superare milioni di difficoltà tra le coppie protagoniste, ora Flavio Zerella e Roberta Mercurio hanno deciso di metterci un punto definitivo. Ecco di seguito lo sfogo di lei:

“Soprattutto vuoi presenza. Presenza dalle piccole alle grandi cose, in tutto quello che ha da offrirti la vita quotidiana. Cavolo si vive una volta sola e la vita va vissuta. Non so domani cosa avrà da offrirmi la vita e non so se riuscirò a riprendermi la mia rivincita. Però al momento una cosa è certa, che ho deciso di scendere da quel treno senza fermata o sosta. Ho deciso di vivermi a piedi e nel mio tempo tutto quello che ha la vita da regalarmi. Emozioni, sensazioni, paure, timori, profumi. Per questo ho deciso che non voglio guardare più la vita attraverso quel finestrino, ma ho bisogno di correre con le mie gambe, tra i paesaggi che avevo sempre accantonato”.

Ha continuato Roberta Mercurio di Temptation Island:

“E non importa se cadrò una, dieci, cento volte. Mi rialzerò sempre perché ho capito che devo mettere me stessa al primo posto. Io sono più importante di tutto il resto e di tutti gli altri. Non chiedo comprensione, pietà o tenerezza. Anch’io ho sbagliato tanto nella mia vita. Vi chiedo semplicemente di capire quella che ad oggi è la mia decisione. Tutto qua. Penso che per essere felici ci vuole un coraggio assurdo e spesso le persone tendono a reprimere le proprie emozioni per paura. Io no, voglio essere FELICE e per farlo devo ricominciare da me”.

Dopo tanti anni dunque Roberta Mercurio e Flavio Zerella di Temptation Island hanno deciso di lasciarsi. E ad annunciarlo è stata proprio lei con lo sfogo riportato in questo articolo. Ad entrambi auguriamo di ritrovare la propria strada.

IndietroAvanti