
Temptation Island: una coppia che dovrebbe sposarsi a breve è in crisi
Una celebre ex coppia di Temptation Island che dovrebbe sposarsi a breve è in crisi: ecco cosa svela lui a riguardo e cosa è accaduto.
Ecco cosa fa Maria De Filippi durante i falò
Mentre attendiamo di capire cosa accadrà tra Alberto e Speranza, qualche ora fa a parlare è stata Raffaella Mennoia. La storica autrice di Temptation Island nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato cosa fa Maria De Filippi durante i falò di confronto, ammettendo come lei segua tutto in diretta. Queste le dichiarazioni di Raffaella:
“Maria c’è sempre, viene in Sardegna qualche giorno anche lei per lo sbarco e non ci lascia mai soli. Siamo in contatto spessissimo e i falò li ascolta in diretta”.
Ma non solo. Proseguendo Raffaella Mennoia ha anche raccontato cosa accade alle coppie di Temptation Island. I protagonisti del reality sbarcano in Sardegna un mese dopo essere stati selezionati, dovendo rispettare il periodo di quarantena. Successivamente, a due giorni dall’inizio delle riprese i cellulari vengono sequestrati. Tuttavia il momento più difficile è il post Temptation. Le coppie infatti firmano un contratto che vieta loro di mostrarsi insieme fino alla fine della messa in onda del reality, e in merito la Mennoia dichiara:
“Il problema grosso è il dopo. Il regolamento che firmano i protagonisti dice che non possono farsi vedere insieme, stesso discorso se dovessero aver intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi”.