Jessica e Andrea hanno organizzato una truffa ai danni di Temptation Island? Parla la coppia del programma

A seguito delle voci che vedono Jessica e Andrea protagonisti di una truffa ai danni di Temptation Island, la coppia parla per la prima volta, facendo chiarezza in merito. Così, con dei post sui social, i due hanno voluto dire la loro opinione in merito. Queste le parole della Battistello:

“In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Andrea, su come sarebbe andata nel programma. Sostengono di averci visto mano nella mano in pizzeria, che la nostra sia tutta una farsa, che noi ci eravamo messi d’accordo e tante altre cose. Quello che voglio sottolineare con questo post è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. Non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma. Al di la di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità”

Ad intervenire, in seguito, è Andrea Filomena, che in merito alla presunta truffa ai danni di Temptation Island afferma:

“In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Jessica. Sostengono di averci visto a Padova ieri sera mano nella mano, quando invece ieri sera io ero fuori a cena con dei miei amici e tra questi c’era anche una dipendente del mio amico. Per chi avesse insinuato che fosse Jessica ha sbagliato in pieno. Che si esca insieme o separati le coppie non possono farsi vedere insieme fino alla fine del programma per non dare anticipazioni. E poi vi assicuro che nessuno dei due si era messo d’accordo, anzi. So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar. Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla”

A quel punto, dopo aver letto le parole della coppia, ad intervenire è stata la redazione di Temptation Island, che dice la sua in merito alla truffa. Scopriamo le dichiarazioni di Raffaella Mennoia e di Filippo Bisciglia.

IndietroAvanti