A seguito delle voci della presunta truffa ai danni del programma, parla la redazione di Temptation Island

Dopo aver letto di tutta la polemica in merito ad una presunta truffa da parte di Jessica e Andrea, ora ad intervenire è la stessa redazione di Temptation Island, che fa chiarezza sulla situazione. Il primo a parlare è stato Filippo Bisciglia, conduttore del programma, che svela:

“È tutto molto semplice, basta avere fiducia in noi, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a voi che da anni ci dimostrate così tanto affetto”

Ad intervenire, in seguito, è stata Raffaella Mennoia, autrice di Temptation Island:

“In questi giorni ho letto tantissime str***ate. State dando degli imbecilli a tutti, a me in particolare, visto che la responsabilità del cast è mia. Non è così. Mi piacerebbe che i blog che scrivono determinate cose avessero poi l’onestà di smentire laddove i diretti interessati lo fanno. Capisco che tutto questo è normale. Ma fate delle brutte figure. Se siete così bravi a riportare gli strilloni, dovete essere anche bravi a smentire le notizie. Io posso anche fare una brutta figura, non sarebbe la prima volta che vengo presa in giro, ma difendo il mio lavoro”

Che dunque Jessica e Andrea siano innocenti? Dalle parole della redazione sembrerebbe che nessuna truffa sia stata organizzata, e che la coppia di Temptation Island non abbia preso in giro nessuno. Cosa accadrà a questo punto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti