Ecco quali Vip Filippo Bisciglia vorrebbe a Temptation

Mentre attendiamo la partenza ufficiale della nuova edizione di Temptation Island, che debutterà su Canale 5 a fine giugno, qualche ora fa a parlare è stato Filippo Bisciglia. Il conduttore, nel corso di un’intervista per Casa Chi, ha svelato quali coppie Vip vorrebbe avere tra i concorrenti del reality.

Filippo, a sorpresa, oltre a fare i nomi di Brad Pitt e Jennifer Aniston, ha dichiarato che punterebbe sulla coppia del momento: Harry e Meghan Markle, che come sappiamo nell’ultimo anno sono stati al centro dell’attenzione mediatica mondiale. Queste le dichiarazioni del conduttore di Temptation:

“Appena mi hai detto che potevo fantasticare ho pensato a Brad Pitt e Jennifer Aniston o ai Beckham. Però credo che oggi la coppia più chiacchierata sia quella formata da William e Kate, allora mi piacerebbe vederli, o forse Harry e Meghan. Al falò potrei dire: “Principe ho un video per lei”. Salirei di livello, insomma tanta roba, dai. Poi, o corna di Sua Altezza o popolane, sempre corna sono”.

Non resta che attendere dunque per il debutto della nuova edizione di Temptation Island, che come al solito non deluderà le aspettative del pubblico. Appuntamento su Canale 5 a fine giugno.

Indietro