Temptation Island: cosa cambia nella nuova edizione? Parla Maria De Filippi
Temptation Island ci sarà: Maria De Filippi parla dei cambiamenti Maria De Filippi ha fatto chiarezza su Temptation Island. Da…
Temptation Island ci sarà: Maria De Filippi parla dei cambiamenti
Maria De Filippi ha fatto chiarezza su Temptation Island. Da diversi giorni la notizia ha suscitato la gioia del web, che tuttavia perplesso si chiede come potrà andare in onda il programma estivo di Canale 5. A causa dell’emergenza sanitaria, infatti, inizialmente si pensava che la trasmissione sarebbe potuta slittare o non tornare in tv. Due giorni fa la Redazione ha però aperto ufficialmente i casting e ora Maria ha parlato di come si svolgerà Temptation Island. Intervistata da VanityFair, la conduttrice ha specificato:
“Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo.”
Dunque forse, per via dei tempi attuali, non ci sarà più un contatto fisico esplicito come gli altri anni. Il format “digitale” di Uomini e Donne potrebbe anche sbarcare a Temptation Island, utilizzando magari le chat invece delle solite carezze. Lo scopriremo nei prossimi mesi.