Daniele De Bosis annuncia la rottura da Benedetta, ma lei sbotta
Sui social Daniele De Bosis annuncia la rottura dalla tentatrice Benedetta Pascali. Lei però sbotta e lo attacca
Rottura tra Daniele De Bosis e Benedetta
Daniele De Bosis è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island e, archiviata la storia con l’ex fidanzata Vittoria Egidi, ha intrapreso una storia con la tentatrice Benedetta Pascali.
Sui social Daniele De Bosis e Benedetta Pascali si sono mostrati più volte insieme e sembrava che tra loro tutto procedesse per il meglio. A quanto pare però il loro rapporto si è incrinato e oggi non sono più una coppia. A darne annuncio è stato lo stesso Daniele su Instagram. In risposta alle domande dei fan ha detto:
“Posso passare per una domanda di riserva? No? Comunque ad oggi posso dire che le cose non sono andate come forse speravo, come volevo”.
Daniele ha detto che tutto quello che è successo con Benedetta non è stato fatto per hype o aumentare follower. De Bosis ha aggiunto di aver messo poche storie perché voleva viversi al meglio la relazione:
“Sono molto riservato e quando ho una relazione o sto frequentando una persona non mi va di metterlo su Instagram. Su piazza subito perché sono riservato almeno su questo. Ad oggi no, non ci stiamo frequentando”.
Ma oggi Daniele De Bosis sta frequentando qualcuno, oppure è single? Il romano ha fatto sapere che oggi non vede nessuna ragazza, preferisce pensare a sé stesso. Comunque in generale ha detto che non si priva di nulla, perché non fa parte del suo carattere.
Queste parole di Daniele De Bosis sembrano non essere piaciute per niente a Benedetta Pascali. La tentatrice poco dopo ha sbottato e con una storia Instagram ha replicato alle dichiarazioni e ha lanciato diverse frecciatine e accuse:
“Non sono solita parlare della mia vita privata, ma visto che è nata sotto le telecamere è giusto che si sappia la verità. La mia conoscenza con Daniele è giunta al termine, neanche il tempo di chiuderla che qualche minuto dopo l’ha divulgato sui social… che eleganza. A buon intenditore poche parole. Sei talmente riservato che ripeschi queste domande dall’archivio”.
Ora la palla passa a Daniele De Bosis. Come risponderà a questa stoccata?