Daniele lancia lo sgabello a Temptation Island

Altro appuntamento infuocato quello che ci attenderà la prossima settimana con Temptation Island. Dalla clip di anticipazione oltre a conoscere il futuro delle coppie rimaste ancora in gioco, vedremo cosa è accaduto un mese dopo. Ci saranno stati risvolti importanti?

In attesa di scoprirlo torniamo a quello che succederà lunedì nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island su Canale 5. Stando a quanto emerso dal filmato pare proprio che Daniele De Bosis sia andato su tutte le furie. Non conosciamo le ragioni precise di questa reazione, ma quel che è certo è che ha visto delle immagini poco piacevoli di sicuro.

Come vediamo dal video Daniele si trova nel pinnettu insieme a Federico. Quando a un certo punto, piuttosto arrabbiato, vediamo De Bosis prendere uno sgabello e lanciarlo fuori nel giardino. Una reazione che, come possiamo ben notare, ha spaventato persino Federico. In un altro frame, invece, abbiamo notato Daniele a Temptation Island piuttosto abbattuto e in lacrime. Stesso discorso vale per Vittoria Egidi, la sua fidanzata.

Non siamo in grado di dirvi cosa sia potuto succede di preciso, dato che ieri la puntata è stata incentrata principalmente su Mirko e Perla e in parte al falò di Francesca e Manuel. Le altre due coppie di Temptation Island rimaste non sono state menzionate per nulla.

A sensazione però Daniele avrà sicuramente visto qualche video della fidanzata Vittoria in compagnia del single Edoardo. Tra loro a Temptation Island è nata una bella sintonia e, in più occasioni, la ragazza ha spiegato di stare bene insieme al tentatore e ricevere quelle attenzioni che gli mancano da parte di Daniele. A giudicare però dalla reazione di De Bosis probabilmente si sarà andati oltre. Ma non ne abbiamo certezza alcuna al momento.

Vedremo cosa succederà nell’ultimo appuntamento di Temptation Island lunedì prossimo!