Daniele dopo Temptation Island arriva a Uomini e Donne?

Uno dei fidanzati più amati dell’ultima edizione di Temptation Island è stato senza dubbio Daniele De Bosis. Come sappiamo il suo percorso all’interno del reality con la fidanzata Vittoria non si è concluso nel migliore dei modi e così i due hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Anche un mese dopo la fine del programma, la coppia ha annunciato di essere ancora separata, e proprio Daniele ha affermato:

“Sono stato veramente male. Sono stato per giorni senza allenarmi. Ogni giorno che passa cerco di stare sempre meglio. Però piano, piano lo supererò. Sono profondamente deluso, non mi aspettavo che arrivasse a tanto. Spesso capita che mi scrive. La perdita è definitiva, non è momentanea. La cosa è ancora fresca, quattro anni di storia in un mese non si scordano così facilmente. Mi auguro di rialzarmi più forte di prima e riprendere in mano la mia vita”.

In questi giorni tuttavia si è a lungo parlato di Daniele. Dopo la fine di Temptation Island infatti De Bosis è stato avvistato con la tentatrice Benedetta, e secondo i più i due avrebbero dato il via a una conoscenza. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto dell’altro che non è passato inosservato. Daniele infatti ha postato una foto su Instagram, in cui lo vediamo in uno dei camerini degli Studi Elios. A quel punto si è prontamente parlato di una presunta partecipazione di De Bosis a Uomini e Donne, in qualità di tronista.

Lo stesso rumor è circolato anche su Francesca Sorrentino, e secondo le voci di corridoio ci sarebbe stata una telefonata tra l’ex protagonista del reality show e lo staff di Maria De Filippi. Attualmente non sappiamo cosa stia accadendo in realtà, ma non è da escludere un’eventuale partecipazione di Daniele e Francesca al dating show.