Il presunto spoiler su Ste, che sarebbe scappato dal villaggio

Tra poche ore andrà in onda la terza puntata di Temptation Island, e qualche giorno fa è arrivato un presunto spoiler che non è passato inosservato. Stando a quanto riporta Blasting News, sembrerebbe che proprio Ste, dopo aver visto ulteriori immagini della sua fidanzata, scappi dal villaggio per cercare di raggiungere Claudia. Ma non solo.

L’eventuale fuga di Socionovo potrebbe portare anche all’ipotetica squalifica della coppia dal reality, che potrebbe dunque lasciare la trasmissione prima del previsto. Questo quanto si legge in merito:

“Il fidanzato verrà convocato nel pinnettu da Filippo Bisciglia, dove avrà modo di vedere delle immagini della sua fidanzata che lo lasceranno amareggiato e perplesso. Un duro colpo per Ste che non riuscirà a trattenere le lacrime di fronte a una delle tentatrici del villaggio. Ma i colpi di scena non sono finiti qui. Gli spoiler della terza puntata rivelano che Ste tenterà una fuga all’interno del villaggio delle tentazioni. Il ragazzo, quindi, proverà a scappare via quasi come se volesse raggiungere la sua fidanzata Claudia dall’altra parte del villaggio. Cosa succederà a questo punto? Non si esclude che, in preda ad un vero e proprio raptus di follia, Ste possa contravvenire alle regole del programma e di conseguenza andare incontro ad una squalifica immediata dal reality show”.

Non resta che attendere dunque la terza puntata di Temptation Island per scoprire quello che accadrà.

Indietro