Attacco molto duro da parte di un’ex protagonista nei confronti degli autori di Temptation Island. E ha anche svelato un retroscena su due fidanzate.

Arrivano degli attacchi molto duri verso Temptation Island e i suoi autori, il tutto da parte di una delle ex protagoniste. Stiamo parlando di Sofia Calesso che partecipò alla settimana edizione del programma (quella condotta da Filippo Bisciglia in onda nell’estate del 2020) insieme al suo fidanzato Alessandro Medici.

La fidanzata, intervistata da Meteoweek.com, ha fatto delle gravi accuse nei confronti della redazione del docu-reality, dalle quali noi ovviamente ci dissociamo, ma riportiamo e basta. Sofia ha infatti accusato il programma di far passare quello che vogliono, ecco le sue parole:

Il primo mese dopo l’uscita ero arrabbiatissima anche perché Alessandro mi lasciò. Lui aveva visto un video in cui io parlavo con un single di lui, della sua famiglia e di quanto desiderassi recuperare un rapporto con la famiglia del mio fidanzato, di quanto mi mancasse. Era fondamentale che la famiglia vedesse quel video, ma è stato l’unico che non è stato mandato in onda. Me la sono presa tanto! Non è stato giusto che lo vedesse solo Alessandro e non la gente a casa, soprattutto per l’immagine mia. Hanno fatto passare un messaggio contorto. Poi, nella presentazione, hanno mandato in onda che sono stata io a sbagliare nei riguardi di Alessandro, ma non hanno mandato in onda che lui è stato con un’altra da luglio a ottobre. Non si capisce niente, loro studiano chi deve essere la vittima e chi il carnefice.

Nel dettaglio, poi, Sofia ha anche raccontato un episodio avvenuto a Temptation Island che coinvolge Antonella Elia e Manila Mazzaro. E che per lei dimostra che sono stati fatti dei favoritismi.

C’erano atteggiamenti impari da parte degli autori, ma non da parte di Manila e Antonella. Ad esempio, in una esterna fatta da una di loro due – di cui non faccio il nome perché altrimenti è palese di chi parlo – lei parlava del suo ex fidanzato e gli autori le hanno chiesto se mandarlo in onda e farlo vedere al fidanzato nel pinnetu. Lei disse: “Sì, così si ingelosisce…”. Ma a noi, queste domande, non le hanno mai fatte, anzi! Hanno proprio deciso a tavolino cosa mandare o no in onda, il gioco si è rivelato molto strategico da parte loro…

Tra le altre cose, Sofia Calesso è tornata ad attaccare la presenza di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip 5

Avanti