Temptation Island: un’ex protagonista attacca gli autori e svela un retroscena
Temptation Island: Sofia contro la presenza di Carlotta al GF Vip Dopo che Carlotta Dell’Isola è entrata al Grande Fratello…
Temptation Island: Sofia contro la presenza di Carlotta al GF Vip
Dopo che Carlotta Dell’Isola è entrata al Grande Fratello Vip 5, Sofia Calesso ha avuto molto da ridire, rivelando che la ragazza non avrebbe potuto partecipare al reality perché vincolata ancora al contratto con Temptation Island. Anche se hanno partecipato ad edizioni diverse, Sofia sa quali sono i termini e i tempi dei contratti col programma. Ecco che quindi ha fatto delle illazioni davvero forti dalle quali noi ci dissociamo:
Avendo fatto Temptation Island, conosco i termini di un contratto che tutte noi abbiamo. Noi abbiamo fatto l’edizione con Filippo e il contratto scadeva il 30 di novembre. Da quel momento saremmo state un po’ più libere e loro, avendo fatto il programma con Alessia Marcuzzi, avevano la scadenza all’1 gennaio. Carlotta Dell’Isola è entrata al Gf Vip prima. La mia domanda, allora, è: com’è che è entrata al Grande Fratello se noi, da contratto, non potevamo neanche fare un provino o sponsorizzare? La mia domanda e le mie critiche nascono per dei dati di fatto. Per contratto lei non dovrebbe essere al Gf Vip a meno che, e questo è ormai appurato, non abbia avuto delle conoscenze così forti che si spiegano tutto.
[…] E, un’altra voce è che lei doveva entrare nella nostra edizione di Temptation Island ma, essendoci due vip, l’hanno spintonata sull’edizione della Marcuzzi in modo da avere più luce ed arrivare, poi, a due puntate al Maurizio Costanzo Show e al Grande Fratello.
Ma non finisce qui, perché Sofia ha fatto un’altra rivelazione molte forte sulla presenza di Carlotta Dell’Isola al GF Vip:
Qualcuno mi ha anche detto, due giorni fa, che probabilmente Carlotta arriverà in finale. Non solo è scioccante così, ma ce la ritroveremo anche alla fine! Eppure nella casa è completamente diversa da quella che abbiamo conosciuto a Temptation Island e che stava simpatica anche a me.
Insomma, le parole di Sofia Calesso nei confronti degli autori di Temptation Island sono molto forti. E si tratta di attacchi davvero duri nei confronti dello svolgimento del programma e anche dei contratti una volta che lo show è finito di andare in onda. Noi, come ripetuto più volte, ci dissociamo da tutto questo e riportiamo solo ciò che è stato detto. Per questo motivo siamo aperti a qualsiasi replica da parte della redazione di Temptation Island.