Le ex tentatrici di Temptation Island Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi positive al Covid-19

Oltre ad Ilaria Gallozzi, anche Beatrice De Masi è risultata positiva al Covid-19. Le due ex tentatrici di Temptation Island sono così state ricoverate in ospedale.

Questo il racconto di Beatrice su quanto accaduto:

“Ciao amici, fine delle vacanze con il botto! Tornata dalla meravigliosa Porto Cervo ho scoperto di essere positiva al Covid-19. Fortunatamente i sintomi sono limitati alla febbre ed alla tosse. Sono stata ricoverata con ogni precauzione e già al secondo giorno di cure mi sento molto meglio! Mi pare di sentire qualche grillo parlante. No, non sono stata una incosciente, non ho compiuto imprudenze. Mi sono comportata come era consentito e sì, divertendomi tantissimo! Voglio cogliere l’occasione per dire che oggi conosciamo un po’ di più questo virus e questo ci consente di limitarne la diffusione anche quando sfortunatamente lo si contrae, e che i nostri ospedali rappresentano l’eccellenza in campo medico. Passerà anche questa”.

https://www.instagram.com/p/CEMede4jTRw/?utm_source=ig_embed

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo alle due ex tentatrici di Temptation Island e augurare ad Ilaria e a Beatrice una pronta guarigione.

IndietroAvanti