Federica racconta la sua storia con Alfonso (e fa discutere): “Non posso uscire con le amiche”
Federica durane la puntata di Temptation Island ha raccontato sul suo fidanzato Alfonso: “Non mi fa uscire con le mie amiche”
“Non posso uscire con le mie amiche, solo con mamma. È venuto di notte a ispezionare la mia stanza, si è fatto più di 200 km per controllarmi”, con queste parole Federica a Temptation Island ha raccontato la sua storia con Alfonso, che va avanti da quando lei aveva 12 anni.
Temptation Island, Federica fa discutere
Alfonso e Federica sono tra le coppie che più hanno fatto discutere durante questa prima puntata di Temptation Island, al pari di Titty e Antonio (anche se per motivi differenti). La coppia è fidanzata da tanti anni, ben 8, ma nel loro rapporto sembrano esserci tante cose che non funzionano:
“Stiamo insieme da quando avevo 12 anni, però tante cose non le ho fatte perché lui non me le permette”. Così Federica ha fatto degli esempi per far capire dove si spingesse la gelosia del suo fidanzato. Non le è permesso uscire con le amiche per una pizza oppure andare a ballare. O ancora in vacanza insieme ad altre persone, così come indossare alcuni indumenti. Tutte cose che ha fatto solo ed esclusivamente con Fabio.
LEGGI ANCHE: L’ex tentatrice Maika si scaglia in diretta contro Titty (e tira in ballo Alessia con una frecciatina) – FOTO
Per lei è giusto che il suo compagno abbia le sue uscite e momenti di svago con gli amici, però le piacerebbe se anche lei potesse permettersi questo: “Se voglio uscire posso farlo solo con mia mamma”. A scrivere a Temptation Island è stata proprio Federica che ha raccontato anche quando una volta per due giorni è dovuta partire per Roma, per motivi lavorativi.
Ancor prima della sua partenza, però, Federica ha scoperto che il suo fidanzato aveva attivato la geolocalizzazione sul telefono. Trovandosi nella Capitale con le sue colleghe, si è concessa una serata e una pizza insieme. Mentre mangiavano lui la contattava continuamente su WhatsApp e le arrivavano sempre chiamate: “Insinuava la presenza di ragazzi perché sentiva delle voci di sottofondo, anche se questi erano seduti in tavoli accanto, lui sosteneva il contrario”.
Ma non è finita qui. Tra gli altri retroscena raccontati da Federica a Temptation Island c’è n’è anche uno piuttosto particolare: “Rientrata in hotel, alle 3 di notte mi bussano alla porta. Era lui! Si era fatto più di 200 km per controllarmi e ispezionare la camera. Non ha trovato nulla, discutiamo. Io però è la prima volta che riesco a ribellarmi e gli dico di andare via”.
Questo dunque ha spinto Federica inevitabilmente a scrivere a Temptation Island! Cosa succederà nella prossima puntata del reality?