A Porto Cervo, durante una serata, Raul Dumitras di Temptation Island è stato beccato nello stesso posto in cui era presente anche una nota tiktoker. Cosa è emerso a riguardo.

Temptation Island, Raul beccato con una tiktoker

Dopo l’avvistamento a Porto Cervo in compagnia della tentatrice Maika (la quale nel mentre ha fatto una smentita), Raul di Temptation Island è stato beccato nello stesso locale in cui era presente anche una nota tiktoker. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE: Amici 24 lancia il nuovo promo con tutti i finalisti… ma manca qualcuno!

Sbirciando tra le storie di Instagram dei protagonisti di Temptation Island abbiamo notato che molti di essi stanno trascorrendo le vacanze insieme o comunque in piacevole compagnia.

Raul di Temptation Island dopo diversi viaggi ha deciso di concedersi del relax in Sardegna. E a quanto pare avrebbe fatto la conoscenza di una nota tiktoker, come ripreso da Webboh. Ma di chi si tratta?

Tutto è iniziato quando l’ex volto di Temptation Island ha fatto sapere sui social di trovarsi in una discoteca e ha ripreso una ragazza bionda con il capelli corti. E quella ragazza pare corrispondere proprio alla tiktoker Gaia Bianchi. Anche lei si trova in vacanza in Sardegna e sta trascorrendo dei momenti con il suo Tony Boy.

Dalle storie Instagram di Raul Dumitras e Gaia Bianchi possiamo notare che entrambi hanno trascorso la serata al Just Cavalli, uno dei locali più esclusivi di Porto Cervo. Sicuramente ognuno in compagnia dei propri amici.

La storia Instagram di Raul di Temptation Island
La storia Instagram di Raul di Temptation Island

LEGGI ANCHE: Niente da fare nemmeno per i ‘Bennifer’! Jennifer Lopez chiede il divorzio da Ben Affleck dopo 2 anni di matrimonio

Pare quindi che Raul di Temptation Island e Gaia Bianchi hanno deciso di trascorrere dei momenti nello stesso locale, il tutto molto probabilmente in modo casuale. Effettivamente non ci sono delle altre storie insieme e solo lei pare comparire nel video di Raul. Magari entrambi si trovavano nel privè della discoteca, chissà. Ma nulla che lasci presagire ad altro, ci teniamo a precisarlo.