Un fidanzato ha violato il regolamento? Ecco cosa ha fatto mentre il programma è ancora in corso
Mentre il programma di Temptation Island uno dei fidanzati ha violato il regolamento? Cosa ha fatto a reality è in corso
Nonostante Temptation Island sia ancora in corso, uno dei fidanzati potrebbe aver violato il regolamento. Ecco cosa ha fatto uno dei protagonisti mentre la trasmissione è in onda su Canale 5.
Luca di Temptation Island ha violato il regolamento
Dopo il rumor di questa mattina su una presunta coppia che sarà protagonista nella prossima edizione di Temptation Island, si sta tanto discutendo anche degli attuali partecipanti. In particolare stiamo parlando di Luca, che nel programma ha messo in discussione la sua storia d’amore con Gaia. Secondo quanto ripreso da alcuni utenti avrebbe violato il regolamento. Ma cosa nel dettaglio? Partiamo per ordine.
Per chi non lo sapesse Luca di Temptation Island fa musica. Sui social, dal suo account ufficiale, sono emersi dei video di Luca sul palco. Pare infatti che il ragazzo sia un rapper. E nemmeno a dirlo pare pure che abbia avuto modo di partecipare al Gardaland Summer Festival. Si tratta nello specifico di un evento musicale che si è svolto al parco divertimenti di Gardaland. Il periodo risale all’8 luglio e vede tra gli organizzatori RTL 102.5, la nota emittente radiofonica.
La sua mansione dunque ha portato Luca a farsi largo, proprio ora che ha i riflettori puntati, vista la sua partecipazione a Temptation Island. Scegliendo però probabilmente il momento sbagliato, dato che per regolamento in teoria dovrebbero evitare il più possibile l’utilizzo dei social. Il ragazzo però ha approfittato dell’occasione per sponsorizzare i suoi progetti musicali su Instagram. Ha invitato infatti i suoi follower ad andare nel suo account di Spotify per ascoltare la sua musica.
Una mossa questa che ha scaturito diverse polemiche sul web, tra chi pensa che stia sfruttando il momento di Temptation Island solo per farsi conoscere e non per fare un percorso. Qualcun altro sostiene anche che dovrebbe evitare di usare i social in un momento del genere.
C’è da dire che in ogni caso il programma è un’ottima vetrina ed evidentemente lui ha deciso di cogliere la palla al balzo! Gli utenti però avrebbero preferito forse che questo momento sarebbe avvenuto post partecipazione e non durante.
La storia tra Luca e Gaia
Nel dettaglio per chi non fosse ben informato, Gaia e Luca due stanno insieme da 1 anno e 8 mesi, periodo in cui lui è stato poco fedele. Spesso l’ha tradita, ma ha svelato solo 3 dei tanti tradimenti alle sue spalle. Solo nel pinnettu la ragazza è venuta a conoscenza di tutto, ma lui ha giustificato il tutto come “un bisogno fisiologico personale e di piacere, di ego”.
Sempre secondo lui avrebbe spesso gestito male l’attrazione verso altre donne e ha paura che ora che si trova a Temptation Island qualcuna di queste possa uscire fuori e dire che è stata con lui. L’accaduto ha provocato la reazione di Gaia, sconvolta dalle sue parole.
Così proprio la sua fidanzata, visti i comportamenti di Luca, ha pensato bene di avvicinarsi al single Jakub e questo ha scaturito la forte reazione del ragazzo a Temptation Island. Solo giovedì vedremo però come proseguirà la loro permanenza nel programma.