Temptation Island, Francesca chiede il falò a Manuel
Nel corso della quinta puntata di Temptation Island, Francesca chiede il falò di confronto anticipato a Manuel e i due si lasciano
Francesca e Manuel lasciano Temptation Island
Siamo nel pieno della quinta puntata di Temptation Island e anche stasera non mancano le emozioni. Anche stavolta ad attirare l’attenzione del pubblico è stato il percorso di Francesca e Manuel, che a sorpresa ha avuto un’accelerata inaspettata. Tutto è iniziato quando proprio la giovane concorrente del reality è stata chiamata nel pinnettu, dove ha avuto modo di vedere un nuovo video del suo fidanzato. Manuel ha così ammesso di volere la sua libertà e di non essere pronto, al momento, per voltare pagina insieme a Francesca. Quest’ultima così, delusa dalle parole del suo compagno, ha chiesto il falò di confronto anticipato, per incontrare finalmente Manuel e avere con lui un faccia a faccia finale.
I due a quel punto hanno rivisto i filmati che in queste settimane Francesca ha ricevuto, nei quali Manuel ha più volte ribadito di non essere più certo dei suoi sentimenti. Ma non solo. Manuel ha anche chiarito il suo rapporto con Greta, dopo essere stato accusato dalla sua fidanzata di aver avuto un flirt con la tentatrice.
Un falò di confronto infuocato… Come finirà il viaggio nei sentimenti di Francesca e Manuel? 🔥 #TemptationIsland pic.twitter.com/fquO4UonF6
— Temptation Island (@TemptationITA) July 24, 2023
Come se non bastasse, dopo un’accesa discussione, Francesca e Manuel hanno annunciato di voler mettere un punto alla loro relazione. La coppia ha così lasciato Temptation Island separata, prendendo strade diverse.
Ma cosa accadrà in seguito tra Francesca e Manuel? Non resta che attendere per scoprirlo.