Temptation island, Francesca va dai Carabinieri perché non ne può più…
Francesca, la fidanzata di Ruben Invernizzi, sta lottando dopo la fine di Temptation island contro gli haters (gli accusatori professionisti…
Francesca, la fidanzata di Ruben Invernizzi, sta lottando dopo la fine di Temptation island contro gli haters (gli accusatori professionisti del web). Il suo comportamento durante il programma non è piaciuto a molti telespettatori nonostante abbia più volte fatto ravvedimento.
Pare, addirittura, che non possa più uscire di casa perché insultata dai fan. Si tratterebbe di un comportamento da condannare perché chi insulta ha sempre torto. Francesca sembra che sia andata dai Carabinieri di Bergamo per raccontare l’accaduto: starebbe raccogliendo tutto il materiale per sporgere una denuncia.
Una storia a lieto fine
La loro storia d’amore, dopo due anni e mezzo, è finita nel peggiore dei modi dinanzi alle telecamere di Temptation Island. A tutti sono apparsi molto diversi sin dall’inizio del programma: lei, che più di una volta ha ribadito alle telecamere di essere laureata, tutta proiettata verso la carriera mentre lui un ragazzo semplice. Forse troppo buono per molti telespettatori. «La persona che sta con me deve avere determinati requisiti», aveva detto Francesca ai tentatori rincarando così la dose: «Ruben non parla. Non ha sogni nel cassetto. Non è laureato. Vuole una bambina. Lascia fare tutto a me».
Durante le puntate lui ha sempre detto di amarla e di sognare una famiglia, ma ha voluto mettersi in gioco per capire dove potesse finire la loro storia. Così, si è affidato ai consigli dei ragazzi del villaggio per cambiare look fino a quando è arrivata una tentatrice-attrice con la quale ha fatto ingelosire Francesca. Che ha chiesto il falò di confronto per lasciarlo. Anche Ruben, però, aveva deciso di mollarla, ma il colpo di scena è arrivato dopo il falò quando lei ha chiesto un ulteriore incontro prima di fare i bagagli cercando di riconquistarlo.«Stai facendo una scelta di cuore o di testa?», ha chiesto Francesca a Ruben, che ha risposto in modo secco: «Tutte e due. Non posso continuare a star male».
Alla fine è finita del migliore dei modi: durante il falò finale Ruben ha mostrato i muscoli lasciando Francesca, ma a vincere è stato l’amore. Infatti, sono tornati insieme superando tutte le turbolenze dei giorni scorsi.