Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Temptation Island: frena anche l’agente del corteggiatore

Le parole di Filippo Bisciglia su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli lasciano trapelare dunque una smentita. I due non dovrebbero prendere parte al reality delle tentazioni. Ma in merito all’ipotetica presenza a Temptation Island qualche settimana fa ha parlato l’agente del corteggiatore di Uomini e Donne, che ha fatto chiarezza in merito ai gossip sul suo assistito.

Intercettato da Fanpage.it, ecco quanto detto dal manager di Nicola Vivarelli, Fabio Filiziano:

“Gemma e Nicola a Temptation Island? A noi non hanno detto nulla. Non c’è stata ancora nessuna proposta. Lo abbiamo letto dai giornali. Nicola e Gemma ufficialmente non sono una coppia, anche se stanno continuando a vedersi“.

A dar prova di questo anche le dichiarazioni dei diretti interessati, che hanno parlato del loro primo appuntamento fuori dal contesto televisivo, tra le vie di Roma, dove si sarebbero anche scambiati il primo bacio. Ma al momento sembra troppo presto parlare di un programma come Temptation Island, anche se, come detto dall’agente di Nicola Vivarelli, nel caso in cui dovesse arrivare una proposta simile, potrebbe quantomeno pensarci e magari anche accettare:

Secondo me, potrebbe accettare se glielo proponessero. Perché no? È un modo per mettersi alla prova”.

Le parole di Filippo Bisciglia, però, lasciano intendere che al momento non ci sarà questa possibilità per Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, smentendo così la possibilità di vederli tra le coppie di Temptation Island. Attendiamo dunque di scoprire chi saranno i concorrenti di questa imminente edizione! Temptation Island sta per tornare, siete pronti?

IndietroAvanti