Temptation Island, un’ex del reality vittima di aggressione: ‘Ecco mio padre’
Temptation Island: Lara Zorzetto è diventata mamma e svela che suo figlio è in terapia intensiva Sempre dall’edizione di Temptation…
Temptation Island: Lara Zorzetto è diventata mamma e svela che suo figlio è in terapia intensiva
Sempre dall’edizione di Temptation Island del 2018, abbiamo ricevuto news anche da Lara Zorzetto, che è da poco partorito il suo primogenito e ha annunciato il lieto evento sui social. Non sono mancate le difficoltà, che lei stessa ha raccontato sui social canali ufficiali. A pochi giorni dal parto, infatti, Lara ha svelato ai suoi follower che il figlio Leonardo si trova in terapia intensiva. Ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni:
“Ho iniziato con un parto naturale e poi ho concluso con un cesareo d’urgenza. Leo non è con me, è in terapia intensiva, spero si sistemi tutto. Non so quando potremo portarlo a casa, tra domani e dopodomani abbiamo i risultati di altre analisi. È in terapia intensiva per degli accertamenti e cure. A me basta che stia bene, poi tutto si sistema. Spero non lo tengano un mese perché non ne posso più”
Ha rivelato Lara Zorzetto su Instagram, ora felice accanto a Mattia Monaci. L’ex di Temptation Island ha raccontato di non aver visto subito il piccolo Leonardo e di aver avuto questa possibilità solo in queste ultime ore:
“Io l’ho visto ieri per la prima volta. È un’emozione unica. Un faccino uguale a quello di Mattia, è una fotocopia. Io sto facendo fatica perché è distante da casa l’ospedale, con i punti la macchina mi fa malissimo”.
Ovviamente ci auguriamo, anche in questo caso, che tutto possa sistemarsi il prima possibile e che Lara Zorzetto possa godersi a pieno la sua nuova vita da mamma.