Temptation Island, Giuseppe chiede un altro falò a Gabriela: lei lo perdona
Nel corso della quarta puntata di Temptation Island, Giuseppe ha chiesto un altro falò a Gabriela: lei lo perdona
Giuseppe e Gabriela lasciano Temptation Island insieme
Siamo nel pieno della quarta puntata di Temptation Island, e a pochi minuti dall’inizio non mancano già le emozioni. La serata è infatti partita con Giuseppe, che dopo quanto accaduto ha chiesto un secondo falò alla sua fidanzata Gabriela. Ma facciamo un piccolo passo indietro e rivediamo cosa è successo. Solo la scorsa settimana il viaggio nei sentimenti della coppia, insieme da ben 7 anni, aveva subito una brusca frenata, dopo che Gabriela ha baciato il single Fouad. A quel punto Giuseppe ha richiesto un falò di confronto anticipato, durante il quale non sono mancate le scintille.
Nel corso del faccia a faccia infatti i due si sono accusati a vicenda e dopo un’accesa discussione Gabriela aveva deciso di lasciare la trasmissione da sola, mettendo apparentemente un punto alla sua storia. Questa sera però è accaduto qualcosa di inaspettato.
Giuseppe infatti ha voluto chiedere un secondo falò alla sua fidanzata, dopo aver capito di essere ancora innamorato di lei e di volerla riconquistare. La quarta puntata di Temptation Island è così partita con l’incontro tra i due, che era attesissimo da tutto il pubblico. Giunto al falò, Giuseppe ha immediatamente manifestato i suoi sentimenti per Gabriela, ammettendo i suoi errori e i suoi tradimenti passati. Tuttavia Giuseppe ha anche ammesso di essere ancora innamorato della sua compagna e di essere pronto a cambiare per il bene della loro storia.
Gabriela riuscirà a perdonare Giuseppe e a dargli un’altra possibilità? #TemptationIsland pic.twitter.com/VfnzkzwYYL
— Temptation Island (@TemptationITA) July 17, 2023
Poco a poco così Gabriela ha deciso di fidarsi del suo fidanzato e ha così perdonato Giuseppe. I due hanno dunque lasciato il programma insieme, decidendo di darsi una seconda chance.