Mentre si attendono news sul futuro di Temptation Island e del Grande Fratello, su Canale 5 torna Uomini e Donne con un nuovo format

Senza dubbio nelle prossime settimane avremo ulteriori news in merito al destino delle prossime edizioni di Temptation Island e del Grande Fratello. Nel mentre, a partire da lunedì 20 aprile, su Canale 5 torna, dopo una lunga pausa, Uomini e Donne. Tuttavia, proprio per rispettare le norme di sicurezza attualmente in vigore, il dating show di Maria De Filippi verrà trasmesso con un format nuovo ed inedito, che coinvolgerà soltanto due protagoniste della trasmissione: Gemma Galgani e Giovanna Abate.

La Dama e la tronista avranno modo di fare la conoscenza di nuovi corteggiatori tramite il web. Le due non conosceranno il volto del loro interlocutore, e potranno parlare solo ed esclusivamente tramite messaggi. Naturalmente numerose sono le complicazioni che potrebbero esserci, tuttavia Gemma e Giovanna sono pronte a mettersi in gioco, e ad iniziare questa nuova esperienza.

Non è chiaro, invece, cosa ne sarà degli altri protagonisti del Trono Over e del Trono Classico, ma di certo se il nuovo format dovesse funzionare, non è escluso che a tornare siano anche altri volti di Uomini e Donne.

Attendiamo, a questo punto, per scoprire cosa accadrà, e intanto rimaniamo anche in attesa sul futuro di Temptation Island e del Grande Fratello.

IndietroAvanti