Nonostante le voci di un’edizione unica, pare che Temptation Island possa andare in onda con i format Nip e Vip in due momenti diversi

Mancano ancora poche settimane alla partenza ufficiale di Temptation Island, ma mai come quest’anno i gossip che coinvolgono l’amato reality sono tantissimi. A seguito dello scoppio della pandemia infatti ci si è chiesto a lungo cosa sarebbe accaduto, e se il programma sarebbe andato regolarmente in onda. Per fortuna la trasmissione si farà, alla conduzione ci sarà come sempre Filippo Bisciglia e la partenza è fissata per il 7 luglio, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Numerosi anche le voci sul possibile cast, anche se al momento nessuna di esse è stata ancora confermata. Qualche ora fa tuttavia TvBlog ha annunciato che quest’anno il format Vip con Alessia Marcuzzi non andrà in onda e che le due edizioni si uniranno in una.

Stando a quanto riportato, sembrerebbe che nel corso della prossima edizione di Temptation Island oltre che a ritrovare coppie Nip, potrebbero esserci anche personaggi Vip, come ad esempio Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Adesso però a rimettere tutto in dubbio è Il Fatto Quotidiano. Secondo il sito infatti pare che il destino dei due format sia ancora incerto e che dunque anche l’edizione Vip potrebbe andare regolarmente in onda a settembre, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Questo quello che si legge:

“Stando alle nostre fonti Temptation Island si farà e, a differenza di quanto circolato, avrà due edizioni. La prima in onda a inizio luglio probabilmente al martedì, la seconda a settembre. […] La Marcuzzi resterà al suo posto nell’edizione autunnale. Bisogna però fare un passo indietro per spiegare le strategie in corso. A settembre debutterà su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e il riconfermato doppio appuntamento settimanale, l’edizione vip di Temptation Island nello stesso mese porterebbe tre serate di reality con volti noti in contemporanea. E si sa, il troppo stroppia”.

Ma da cosa dipenderà dunque la scelta di mandare in onda i format Nip e Vip di Temptation Island in due momenti separati o in un’unica edizione? Scopriamo cosa potrebbe accadere.

Avanti