Temptation Island in onda coi format Nip e Vip? Il destino del reality ancora incerto
Temptation Island andrà in onda con i format Nip e Vip in due momenti separati o in un’unica edizione? Ecco…
Temptation Island andrà in onda con i format Nip e Vip in due momenti separati o in un’unica edizione? Ecco cosa potrebbe accadere
Stando a quanto riporta Il Fatto Quotidiano, la scelta di mandare Temptation Island Nip e Vip in due momenti separati o in un’unica edizione potrebbe dipendere da niente che meno che dal Grande Fratello Vip 5.
Ecco perché e le presunte strategie dei vertici Mediaset in merito.
“Da qui l’idea di anticipare una quota di vip nell’edizione estiva con Bisciglia per poi decidere nelle prossime settimane se l’emissione autunnale con la Marcuzzi sarà solamente nip oppure vip. Una valutazione che sarà presa dopo le certezze sulla data di partenza del GF Vip. Per intenderci se Signorini dovesse arrivare su Canale 5 già la prima settimana di settembre, Temptation Island sarebbe solo nip. Se il reality con il direttore di Chi slittasse a fine mese o a inizio ottobre Fascino potrebbe o bissare il mix vip-nip o realizzare una edizione fatta solo con volti noti”.
Cosa accadrà dunque? Non resta che attendere per scoprire se quest’anno Temptation Island andrà regolarmente in onda con i format Nip e Vip, o se invece assisteremo ad un’unica edizione.