Anche lo scorso anno il villaggio colpito da un incendio

Non è la prima volta, come dicevamo, che un fatto simile si verifica all’Is Morus Relais, conosciuto anche come il villaggio di Temptation Island. Già l’anno scorso il posto è stato vittima di un terribile incendio. Anche in questo caso il fatto si è verificato nel periodo estivo (il 6 agosto) e la mattina presto, intorno alle 5.

Nel 2020 le fiamme avevano colpito parte della sala congressi e un auto della direzione, ridotta in cenere. Anche in quel caso, per fortuna, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri sono intervenuti subito e hanno evitato che situazione potesse aggravarsi ulteriormente. Lo scorso anno una persona è rimasta ferita e soccorsa nella struttura più vicina. A seguito del fatto ha avuto modo di parlare anche il direttore del villaggio Gianluca Loi. Queste le parole dell’imprenditore, sconcertato dopo quanto successo nel villaggio di Temptation Island:

“Ce l’hanno come me”, ha raccontato quel giorno Loi all’Unione Sarda che ha avuto modo di raccogliere le prime testimonianze. E ancora ha aggiunto: “Mi sembra piuttosto chiaro. ma io non ho nulla da rimproverarmi. Non so chi sia riuscito ad arrivare a commettere un gesto così grave. Solo le persone ignoranti agiscono in questo modo. Questo attentato non ci impedirà di portare avanti la stagione. Continueremo a lavorare come abbiamo fatto sin da quando abbiamo aperto per garantire la migliore vacanza possibile ai nostri clienti”.

Ha spiegato in quella circostanza Gianluca Loi, che ora si trova a rivivere la medesima situazione.

Con la speranza che il fatto possa trovare delle risposte, a un anno dal precedente incendio che ha colpito il villaggio di Temptation Island, mandiamo un abbraccio a tutti gli amici sardi che in queste ore stanno vivendo momenti davvero drammatici.

Indietro