Ecco quando inizia l’edizione Nip di Temptation Island. E la versione Vip?
Su Canale 5 è pronto a tornare Temptation Island. Ecco quando dovrebbe iniziare l’edizione Nip. Che ne sarà invece della versione Vip?
Filippo Bisciglia svela il retroscena di una coppia durante il falò di confronto
Mercoledì sera il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, è stato uno degli ospiti de Il Punto Z, trasmissione di Tommaso Zorzi, in onda su Mediaset Play. Inevitabilmente, tra i tanti argomenti affrontati, si è parlato anche del reality delle tentazioni che, come detto in precedenza, dovrebbe partire a fine giugno.
Nel corso del format dell’influencer meneghino, Filippo Bisciglia ha avuto la possibilità di raccontare aneddoti e retroscena dei protagonisti del programma a lui affidato. Tra le tante cose emerse, è spuntato fuori un particolare mai rivelato su Antonella Elia e Pietro Delle Piane.
Come ricorderanno i fan affezionati della trasmissione, Antonella rimase molto male per alcuni comportamenti del suo fidanzato e, durante il falò di confronto, gli tirò uno schiaffo, per poi decidere di uscire senza di lui. Dopo alcuni tira e molla, ora la Elia e Pietro sono tornati insieme e ora vanno d’amore e d’accordo. Ma Filippo Bisciglia non dimentica cosa è accaduto davanti ai suoi occhi a Temptation Island:
“Su loro due ho degli aneddoti. Voi avete visto solamente una pizzetta data da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ma sappiate che il sottoscritto si è alzato per non farlo corcare di botte”, ha raccontato Filippo Bisciglia che, tra una risata e l’altra ha ricordato l’accaduto, per poi aggiungere ancora: “Ad un certo punto mi sono alzato perché sennò Antonella Elia lo avrebbe ucciso. Non era una cosa molto carina da raccontare. Però due pizzettoni li abbiamo lasciati nel montaggio, quindi qualcosa l’avete vista”, ha concluso.
Chissà cosa ci riserverà questa nuova edizione di Temptation Island!