Jenny fa una drastica scelta e rimuove il filler alle labbra dopo Temptation Island
Concluso Temptation Island, Jenny ha preso una decisione piuttosto drastica e ha rimosso il filler alle labbra
Terminata l’esperienza a Temptation Island, Jenny ha preso una drastica decisione: ha rimosso il filler alle labbra. A rivelarlo è stata lei stessa tra le storie di Instagram.
Temptation, Jenny ha rimosso il filler
Fidanzati e fidanzate, così come i tentatori, di Temptation Island sono sulla bocca di tutti in questi giorni. Specie dopo le loro scelte una volta terminato il programma. Mentre Christian è stato avvistato con Ludovica dopo la rottura, Martina pare abbia rivisto il tentatore Carlo, mentre Alessia avrebbe avuto da ridire sull’ex Lino e la tentatrice Maika. Ma a far parlare di sé è anche Jenny!
La ragazza ha preso parte a Temptation Island con il suo fidanzato Tony, accusato di fare troppo il piacione con altre donne, a causa del suo lavoro da dj in giro per il mondo, e di essere poco permissivo verso la fidanzata. Nonostante tutto, però, il falò si è concluso con un lieto fine e sono stati visti insieme a una festa felici e innamorati.
LEGGI ANCHE: Tony Effe esce allo scoperto e svela la verità sui presunti flirt con Chiara Ferragni e Giulia De Lellis
Nel frattempo però pare proprio che Jenny abbia preso una decisione importantissima e piuttosto drastica. Sui suoi social ha spiegato di dover mostrare qualcosa ai propri follower. Di cosa si tratta? Semplicemente dopo un po’ di mistero, ha svelato di aver rimosso il filler alle labbra, di cui si è a lungo parlato nel corso di Temptation Island.
LEGGI ANCHE: Siria Pingo fa una dedica a Matteo poi lancia una stoccata a Maika
Così come accaduto prima della sua partecipazione al programma, Jenny ha voluto fare ritorno alle origini e mostrarsi dunque più natura possibile e senza ritocchini. Ecco come appare oggi…
Jenny di Temptation Island ha fatto sapere che servirà ancora un po’ di pazienza e che le labbra sono in fase di guarigione. Per questo motivo si vedono dei lividi. Poi tra una storia e un’altra ha fatto vedere anche il suo trucco dopo la rimozione dell’acido ialuronico che aveva iniettato.
Nel suo racconto Jenny non ha nascosto che rispetto a Temptation Island si vede più piccola e che ha la necessità di abituarsi con il tempo. Magari risulta un po’ diversa rispetto alle scorse settimane quando l’abbiamo vista in TV, ma sempre bellissima e dai tratti delicati.