Jessica e Andrea stanno mentendo e sono d’accordo? L’indiscrezione choc
Jessica e Andrea stanno mentendo e stanno prendendo in giro la redazione di Temptation Island? Già da qualche ora si…
Jessica e Andrea stanno mentendo e stanno prendendo in giro la redazione di Temptation Island?
Già da qualche ora si parla di un’ipotetica truffa ai danni della redazione di Temptation Island da parte di Jessica e Andrea. Dopo aver ascoltato le parole della ragazza sui dubbi sul suo matrimonio, alcuni utenti sono risaliti al post social condiviso dalla giovane subito dopo la proposta di nozze. Sul suo profilo si leggono parole piene d’amore, e di gioia, e la cosa ha di certo insospettito il pubblico. La Battistello ha infatti dichiarato, davanti le telecamere, di essersi sentita quasi costretta ad accettare l’anello, non volendo, però, davvero sposarsi. In molti si sono dunque chiesti se Jessica e Andrea stiano mentendo, e per fare chiarezza sulla questione VeryInutilPeople ha proseguito l’inchiesta.
Il blog è così riuscito a risalire ad alcune fonti anonime che sembrerebbero conoscere la coppia in gara a Temptation Island. A quanto riportato pare che i due abbiano deciso di rimandare il matrimonio di comune accordo, col fine di ottenere visibilità e fama all’interno del programma. Lo scopo di Jessica, sempre stando a quanto riportato, sarebbe quello di aumentare i suoi followers. Mentre quello di Andrea quello di attirare più clienti nel suo salone di parrucchiere. Come se non bastasse le fonti parlano della coppia in modo molto duro, accusando Jessica di essere una donna padrone, e Andrea di essere uno zerbino pronto ad accontentare ogni richiesta della sua donna.
Cosa accadrà a questo punto? Jessica e Andrea stanno davvero mentendo e hanno davvero inscenato una recita ai danni di Temptation Island? Attendiamo risvolti in merito.