Dovevano partire per Temptation Island ma si sono lasciati! È finita tra Alessio e Lavinia
Sarebbero dovuti partire per Temptation Island, secondo i rumor. Oggi l’annuncio della rottura: è finita tra Lavinia e Alessio
È finita tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati. Secondo i rumor sarebbero dovuti partire per Temptation Island come una delle coppie, ma questa notizia ha cambiato i piani!
Uomini è Donne: è finita tra Lavinia e Alessio
Da settimane si parla di Temptation Island. In attesa della data d’inizio del programma, non mancano i nomi delle prime coppie che potrebbero far parte della nuova edizione del reality show delle tentazioni. In questi giorni Amedeo Venza ha lanciato la notizia che tra i protagonisti del programma avremmo visto Lavinia Mauro e Alessio Corvino. I due hanno già partecipato a Uomini e Donne e hanno fatto molto parlare di sé.
LEGGI ANCHE: Gigi D’Agostino, la rinascita dopo la malattia: “Sto meglio, a giugno torno a suonare a Milano”
Ma no, non sarà così! Questo perché proprio poche ore fa la coppia ha annunciato la rottura. Sui profili social di entrambi, come mostrato nello screen sottostante è comparso il medesimo messaggio, che vi riportiamo qui a seguire. Ecco le parole di Lavinia Mauro di Uomini e Donne, seguite poi da quelle di Alessio Corvino:
“A volte abbiamo bisogno del nostro tempo, del nostro spazio. Delle volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità”.
Il messaggio continua con la conferma ufficiale della fine della relazione tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Non c’è alcun futuro per la coppia di Uomini e Donne: “Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo, però, non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi”.
LEGGI ANCHE: Perla Vatiero è un fiume in piena e sbotta: “Mi sta stancando, si parla solo di Perla” (VIDEO)
In ogni caso, però, i due ex di Uomini e Donne vogliono tutelare il loro legame attuale oltre a ciò che è stato:
“Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua a esserci tra di noi. Grazie a tutte le persone che, con tatto e non con invadenza ci hanno sempre dimostrato il loro affetto, il loro sostegno e continuano a farlo. A loro rivolgo un GRAZIE enorme. Vi voglio bene”.
L’amore tra Alessio e Lavinia dunque non è proseguito, ma ne resta comunque il bene e la stima che li lega ancora oggi. Chissà che magari in futuro per i due ex protagonisti di Uomini e Donne non possa esserci una seconda possibilità!