Temptation Island: Lollo spiega perché è finita con Ale, lei replica
In risposta alle domande dei fan di Temptation Island, Lollo spiega finalmente perché è finita con Ale. Lei però replica sarcastica
Perché è finita tra Lollo e Ale di Temptation Island
Alessia Ligotti e Lorenzo Di Curzio dopo Temptation Island stanno o no insieme? Cosa succede tra loro? A raccontare la verità una volta per tutte (anche se in disaccordo) sono stati i diretti interessati su Instagram. Ma capiamo bene cosa è accaduto tra loro.
A Temptation Island Ale Ligotti ha messo fine alla relazione con il suo (ormai ex) fidanzato Federico Viviani. All’interno del villaggio Alessia si era avvicinata al tentatore Lorenzo Di Curzio, noto a tutti come Lollo. Tra loro ci sono stati baci, momenti di tenerezza. Finito il programma, però, c’è stato spazio a incomprensioni e dissapori e non è andata come sperato.
Alessia è stata sommersa dalle domande dei fan di Temptation Island e a chi le ha chiesto di una nuova frequentazione è stata piuttosto categorica. Senza troppi giri di parole ha detto: “Nessuno. Non voglio più nessuno.” A quel punto qualcuno ha tirato in ballo Lollo. Un utente ha voluto sapere perché fuori dal programma non è proseguita la conoscenza.
Con una frecciatina la Ligotti ha dichiarato: “Dovete chiederlo a lui. Posso solo dire che io sono sempre stata vera dentro e fuori dal programma”. E i follower dei due non hanno di certo perso tempo. Poco dopo infatti Lollo ha aperto il box delle domande, molte inerenti proprio ad Ale e a Temptation Island.
Le parole di Lollo e la reazione di Ale
Lorenzo non ha voluto girarci troppo intorno e ha subito confidato i motivi che hanno spinto lui e Ale a interrompere la conoscenza: “Con Alessia non è proseguita al di fuori del programma per diversi fattori in primis la distanza, ad ogni modo le voglio bene e le auguro il meglio”.
Successivamente i fan di Alessia non hanno perso l’occasione di andare a riferirle tutto ciò che ha detto il tentatore di Temptation Island. Sarcastica la Ligotti ha lasciato intendere di non essere d’accordo: “Non dico niente, che è meglio”. Poi però ci ha tenuto a dire, chiedendo delicatezza e rispetto per l’argomento:
“Ragazzi io e Lorenzo ci siamo sentiti e visti al di fuori del programma. (Visto che me lo state chiedendo tutti) E vi chiedo di non inondarmi di messaggi su questo argomento perché al momento non mi sento di parlarne”.
Alessia Ligotti e Lorenzo Di Curzio quindi dopo Temptation Island, a differenza di altri protagonisti, non sono più una coppia. Come reagirà Lollo a queste parole?