La coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo ha rifiutato di partecipare a Temptation Island: i motivi

Continuano ad emergere retroscena e curiosità per quel che riguarda la prossima edizione di Temptation Island. Tramite il settimanale Nuovo, infatti, siamo venuti a conoscenza del fatto che una coppia abbia rifiutato di partecipare al reality. Parliamo di Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo.

A raccontare il fatto è stata la stessa regista tra le pagine della rivista e al momento la redazione, a differenza di quanto fatto con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, non ha smentito la notizia. Pare dunque che quanto si vociferava dalle scorse settimane abbia ritrovato riscontri positivi proprio dalle parole di Lory Del Santo. Ecco quanto raccontato dalla showgirl, che spiega così i motivi di questa scelta. Leggiamo le sue parole direttamente da Nuovo:

“Mi piace quel programma e trovo anche che sia molto interessante discutere e mettersi alla prova, in più io amo comunicare e, soprattutto, incontrare gente nuova. Marco invece vorrebbe partecipare a un programma televisivo, ma non insieme a me: in mia presenza lui non si sente libero e quindi non riesce a esprimersi totalmente a dare il massimo di sé”.

Dunque il no a Temptation Island, pare sia legato a Marco Cucolo, che non vuole correre troppi rischi, come ha dichiarato Lory Del Santo:

“Si sente condizionato, dato che io sono abituata a riprenderlo quando sbaglia. Poi è terrorizzato di darmi dispiacere, di sbagliare e di urtare la mia sensibilità. Anche quando abbiamo preso parte a Pechino Express in coppia Marco si sentiva frenato. Invece da solo è più allegro e sicuro di sé e lo capisco bene: per esempio gli piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello. Preferisce non correre rischi. In campo sentimentale non ci sono sicurezze. Farmi partecipare a un programma dove ci sono bei ragazzi non lo fa sentire sicuro e Marco vuole difendere quello che ha. Io sono sempre sensibile al fascino maschile e avrei cercato di conoscere bene le altre persone. Sarebbe inutile andare lì e non mettersi in gioco. Chissà magari parteciperemo nel 2021 e a Marco dirò che voglio partecipare, cercherò di convincerlo”.

Questi dunque i motivi che hanno portato Lory Del Santo e Marco Cucolo a non partecipare a Temptation Island. Ma ci sono altre coppie in lizza…

Avanti