Temptation Island: Lory Del Santo e Marco Cucolo rifiutano di partecipare al reality. I motivi
Temptation Island: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ancora incerti Lory Del Santo e Marco Cucolo però non è l’unica coppia…
Temptation Island: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ancora incerti
Lory Del Santo e Marco Cucolo però non è l’unica coppia nel taccuino della produzione di Temptation Island. L’attrice e il videomaker, però, da quel che abbiamo appreso hanno deciso di declinare l’invito.
Intanto altri nomi emergono insistentemente. Oltre Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, si parla anche di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Questi ultimi hanno cominciato la loro conoscenza a Uomini e Donne facendo piuttosto discutere i telespettatori per l’evidente differenza d’età. Pare che i due stiano proseguendo la loro frequentazione e si è dunque pensato potessero prendere parte al cast di Temptation Island. A frenare però è stato l’agente del giovane corteggiatore che a Fanpage.it ha confessato:
“A noi non hanno detto nulla. Non c’è stata ancora nessuna proposta. Lo abbiamo letto dai giornali. Nicola e Gemma ufficialmente non sono una coppia, anche se stanno continuando a vedersi (…). Secondo me, potrebbe accettare se glielo proponessero. Perché no? È un modo per mettersi alla prova”.
Dunque al momento tanti rumors ma nessuna novità sulle coppie di Temptation Island. Non è ben chiaro nemmeno se il programma vedrà la fusione del Vip o Nip, oppure se le due edizioni saranno ancora separate. Unica cosa sicura, al momento, sembra invece il rifiuto da parte di Marco Cucolo e Lory Del Santo, con l’attrice che ha spiegato i motivi di questa scelta.