E’ andata in onda un’altra puntata di Temptation Island e, come vi avevamo già annunciato (LEGGI QUI) molte coppie sono giunte al capolinea soprattuto a causa delle “tentazioni” offerte dall’isola…

Chi più chi meno, sono molti i concorrenti che hanno ceduto alle avance dei tentatori, primo fra tutti Flavio che ha fatto una figuraccia di fronte a milioni di italiani e soprattutto di fronte la sua fidanzata Roberta… A quanto pare Flavio è avvezzo al tradimento e già anni fa aveva tradito la sua fidanzata che speranzosa se lo era ripreso con sé. Ma ieri sera, Roberta ha dovuto incassare un brutto colpo o (spostando il punto di vista) ha avuto la conferma del fatto che “Il lupo perde il pelo, ma no il vizio”… Non curante delle telecamere Flavio, dopo essersi fatto il tatuaggio uguale alla tentatrice Diana e dopo averle dedicato la canzone “Amore Amaro”, non si è preoccupato di celare il suo coinvolgimento nei confronti della single. «Vorrei vederti fuori di qua» queste le parole che Flavio ripeteva insistentemente a Diana.

Dei comportamenti inaccettabili per Roberta che vede la possibilità di uscire dal programma insieme al suo attuale fidanzato sempre più lontana, così gliele ha cantante al falò:

«In questi anni mi sono privata di tante cose, ma qui dentro non ho mai pensato in maniera maliziosa a nessuno perché so quello che provo per te»(…) «Tu con Diana sei andato oltre, sei stato ripreso anche quando pensavi di non esserlo e mi hai ferito tanto». L’unica cosa che ha saputo dire Flavio è stata: «Non hai torto»….

Avanti