Manu e Isabella di Temptation sfilano sul red carpet a Venezia
Dopo l’esperienza a Temptation Island Manu Marascio e Isabella Recalcati sfilano sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia
Da Temptation Island… a Venezia!
Manuel Marascio e Isabella Recalcati di Temptation Island sono volati a Venezia per l’ottantesima edizione del Festival del Cinema. Un evento molto sentito per il nostro Paese e per il mondo del cinema nostrano e internazionale. Alla manifestazione presenziano però non solo attori di fama mondiale, ma anche personaggi del web e della TV.
In questi giorni abbiamo visto sfilare Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ma anche Nikita Pelizon con un abito da lei stessa creato. E presto arriveranno anche Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi (tra i tanti). A quanto pare però anche qualche volto di Temptation Island è stato coinvolto e tra questi compaiono proprio Isabella e Manu.
La coppia ha partecipato al reality show di Canale 5 a seguito di alcune divergenze. Problemi di coppia che sul web nelle settimane di messa in onda di Temptation Island fecero molto discutere. Nonostante tutto, però, Manu e Isabella ne sono usciti fortificati e più uniti che mai da questa esperienza. Oggi si vivono il loro amore, affrontando insieme qualsiasi difficoltà e si dicono molto innamorati. E non sembrano mancare le notizie sul loro conto!
Con grande sorpresa, infatti, Manu e Isabella di Temptation Island hanno raggiunto Venezia. A riportare il video della loro sfilata (diventato poi virale) è la pagina Instagram Fab! Qui vediamo appunto Manuel Marascio e la sua fidanzata Isabella Recalcati posare davanti ai fotografi. Lui vestito con un completo nero, lei con un abito fucsia e una pochette argento, che fa pendant con le scarpe.
Sui social, come spesso accade in questi casi, il pubblico si è totalmente spaccato in due dopo la presenza della coppia di Temptation Island sul red carpet. C’è stato chi ha apprezzato i due, ma la maggior parte non hanno risparmiato aspre critiche. Qualcuno invece ci ha fatto semplicemente dell’ironia. E voi che ne pensate?