Com’è nato l’amore tra Manuela Carriero e Luciano Punzo

Continuando a risponde alle domande su Instagram, Manuela Carriero ha rivelato che non si aspettava di innamorarsi di Luciano Punzo. E a tal proposito ha raccontato com’è nato tutto.

In lui ho visto un ragazzo tanto buono e dolce con cui poter parlare. L’ho lasciato fare con il semplice scopo di far vedere a tutti come un vero uomo dovrebbe trattare una donna. Verso la fine del percorso qualcosa è cambiato da parte di entrambi, io ero stufa di sentirmi sempre disprezzata e lui era stufo di vedermi piangere. Quando mi ha detto che avrebbe lasciato il programma se mi avesse vista stare ancora male, ho capito quanto ci tenesse a me. Non avrei mai pensato che sarebbe finita così.

Manuela ha anche rivelato qualcosa su come sono stati i primi giorni tra loro una volta spente le telcamere di Temptation Island e quindi tornando alla vita di tutti i giorni.

All’inizio ero molto spaventata, invece una volta fuori mi ha dato solo conferma dell’uomo meraviglioso che è. Nella vita di tutti i giorni è ancora più dolce e coccoloso. Sono davvero felice.

Indietro