Temptation Island, Manuela parla di matrimonio con il tentatore Luciano
Manuela Carriero, ex protagonista di Temptation Island, ha parlato di un eventuale matrimonio con il tentatore Luciano Punzo
Le accuse all’ex fidanzata di Stefano Sirena
Non molto tempo fa, qualcuno ha lanciato a Manuela l’accusa di avere partecipato a Temptation Island solo per vendetta nei confronti di Stefano Sirena, il quale l’ha tradita più volte in passato. Lei, però, ha subito commentato per difendersi:
Vorrei rispondere a quelle poche persone che sostengono che io sia entrata nel programma per lasciare Stefano o vendicarmi. Io sono entrata con tanta speranza che potesse uscirne cambiato e con me… vi pubblico ciò che ho scritto la redazione prima di partire. Questo è stato l’ultimo tentativo, poi ho capito che una persona non può cambiare.
Ha, poi, pubblicato lo screenshot di un messaggio in cui spiegava agli autori i motivi per i quali voleva entrare a Temptation Island:
Non credo di essere entrata per vendetta scrivendo queste cose. Questo è solo per mettere in chiaro la mia posizione. Da donna innamorata ci ho sperato fino all’ultimo. È andata come doveva andare. Credo di essermi salvata da una vita di tradimenti e bugie. […] Non ho mai risposto a domande su di lui e mai lo farò. Mai nessuna frecciatina, ogni riferimento è puramente casuale. Ho preso la mia decisione, è un capitolo chiuso. Ma sentire parlare di vendetta mi pare eccessivo, volevo chiarire solo questo. Le parole fanno male. Sono contenta della scelta che ho preso. Col tempo dimenticherò questa esperienza che mi ha aiutata a crescere.
Sembra, infatti, che la storia con Luciano stia aiutando Manuela a dimenticare. Continuate a seguirci per sapere se Punzo risponderò alla questione legata al matrimonio e per tante altre news.