Temptation Island: Maria De Filippi rivela che ci sarà subito un falò

Maria De Filippi, la cui azienda televisiva produce il programma, ha rivelato qualche dettaglio. Ospite a Radio Deejay con Rudy Zerbi, ha commentato questa nuova edizione. La De Filippi ha dichiarato che un fidanzato ha chiesto immediatamente il falò di confronto con la fidanzata. Dopo solo tre giorni il ragazzo non ha retto il comportamento della partner e ha preferito abbandonare immediatamente il reality. Queste le sue parole:

“Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo solo tre giorni uno dei ragazzi ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo.”

Di chi si tratta ancora non è chiaro, Maria non si è sbilanciata troppo, tuttavia è certo che la coppia di cui sui parla non è quella composta da Riccardo e Ida. Come detto sopra, Gemma è accorsa per consolare la donna nei giorni scorsi, dunque non possono essere loro ad aver lasciato subito la trasmissione. La conduttrice ha inoltre continuato affermando che una coppia si presenterà in un certo modo ma che poi nel corso delle puntate si rivelerà diversa da come è apparsa all’inizio. Di chi si tratterà?

Indietro