A distanza di poche ore dall’inizio di Temptation Island, Raul ha visto alcuni video della fidanzata Martina, che ha iniziato a flirtare con il single Carlo. A quel punto non è mancata la sua reazione furiosa.

La reazione furiosa di Raul a Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island è appena iniziata ma siamo già entrati nel vivo del programma. Il viaggio nei sentimenti delle coppie è infatti ufficialmente partito e in questi minuti stiamo assistendo alle prime dinamiche che stanno nascendo nei due villaggi. Poco fa si è così parlato del percorso di Raul e Martina, due dei protagonisti del reality show, e ovviamente non sono mancati i colpi di scena.

Fin da subito infatti Martina si è avvicinata al single Carlo e a quel punto ha iniziato a raccontare alcuni problemi della sua relazione con Raul, definendo alcuni comportamenti del suo fidanzato da “matto”. Quest’ultimo nel mentre inizialmente ha tentato di mantenere la calma, ma quando il giorno dopo ha visto ulteriori video della sua fidanzata mentre flirtava con il tentatore non è mancata la sua reazione furiosa.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Alessia chiede il falò a Lino ma lui rifiuta

In preda alla rabbia, Raul ha lasciato il pinnettu e a un tratto ha lanciato una bottiglietta d’acqua, dando sfogo alla sua ira. Di certo il pubblico di Temptation Island si è già appassionato al percorso della coppia e in molti si chiedono già cosa accadrà.

Non resta che attendere però per scoprirlo.